non esageriamo!Kernel ha scritto:Paco santo subito.

la release la faccio volentieri se vedo che e' utile a chi frequenta il forum.
La precedente release e' stata scaricata 21 volte..vediamo se i download aumentano

non esageriamo!Kernel ha scritto:Paco santo subito.
Per regolamento ci si deve presentare qui: viewforum.php?f=22sersoft2008 ha scritto:Mi piacerebbe molto poter provare il DARK MAME
MI DARESTE IL LINK..CORTESEMENTE
Grazie mille
si entra con TAB, ma gli switch si devono modificare per ogni gioco e non tutti hanno la funzione free play e su quelli che ho provato con tale opzione non funziona, pensavo forse esiste un comando su riga di avvio gioco?bllpla ha scritto:devi entrare nelle impostazioni del gioco premendo F2 poi controlli voce per voce gli switch nelle nuove versioni di mame i dipswitch dovrebbero essere nel menu che compare premendo TAB
Le vecchie versioni non avevano la schermata di caricamento, introdotta in una fase successiva per evitare false segnalazioni di bug (però alla maggior parte degli utenti non piace).Sonic the Hedgehog ha scritto:volevo chiedervi, cos'ha di cosi speciale questo nuovo darkmame ? cioè, se non ricordo male, anche le vecchie versioni, permettevano di eliminare la schermata nera/bianca di caricamento iniziale
Unisce i vantaggi dell'ottimo Mame32uiFX togliendo la scermata di caricamento, i warnings e i disclaimer. Lanci il gioco e basta.Sonic the Hedgehog ha scritto: cos'ha in più questo darkmame ? perchè si dice sia il mame definitivo ?
Molti giochi non andrebbero. Dovresti aggiornare tutto il romset e i chd (se li hai) che dalla 0.100 non è proprio una passeggiata.Sonic the Hedgehog ha scritto: io comunque sul cabinet ho sempre il normale mame32, con il set 0.100 (e relativi snapshot) + mamewah FE
sostituendolo con questo darkmame, nelle stesse identiche cartelle e posizioni, cosa cambierebbe ?
migliore del MAME32 lo è di sicuro (non che sia difficile...)Sonic the Hedgehog ha scritto: ps: quindi kernel, voi dite che questo dark-mame sia quello definitivo ? migliore sotto tutti i punti di vista del vecchio mame32 ?