Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Street Fighter X Megaman - video
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Street Fighter X Megaman - video
Ciao a tutti dopo molte ricerche ho trovato e rimontanto questo video molto carino per metterlo nel cab e l'ho gi'a convertito in 4:3 ma il problema e' che non sono capace di eliminare le 2 bande nere ai lati qualcuno e' capace di farlo o di dirmi un programma?grazie http://www.megafileupload.com/jl4r/Stre ... egaman.mp4
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: Street Fighter X Megaman - video
Io posso tagliarlo ma non ricordo programmi specifici. Ho solo due nomi: HandBrake e VirtualDubMod (quest'ultimo molto molto vecchio).
Anzi se qualcuno ha un titolo decente gradirei saperlo
Intanto ho messo qui il video:
https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
Troverai due versioni: la prima con A/R originale mentre la seconda con A/R di 4:3, che probabilmente è quello corretto.
Inoltre il video è interlacciato e vedi due quadri nello stesso momento (semplifico un po'), ovvero ti sembra che tutto si stia spostando in maniera non uniforme. Insomma non è una buona fonte.
EDIT
Non credo sia interessante comunque queste sono le istruzioni che ho usato per ottenere i due video:
Anzi se qualcuno ha un titolo decente gradirei saperlo

Intanto ho messo qui il video:
https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
Troverai due versioni: la prima con A/R originale mentre la seconda con A/R di 4:3, che probabilmente è quello corretto.
Inoltre il video è interlacciato e vedi due quadri nello stesso momento (semplifico un po'), ovvero ti sembra che tutto si stia spostando in maniera non uniforme. Insomma non è una buona fonte.
EDIT
Non credo sia interessante comunque queste sono le istruzioni che ho usato per ottenere i due video:
Codice: Seleziona tutto
avconv -y -i "Street Fighter X Megaman.mp4" -c:v libx264 -preset veryslow -q 1 -global_quality 1 -vf crop=400:360:120:0,scale=400:300 -strict experimental -c:a aac -b:a 192k -aspect "4:3" "Street Fighter X Megaman AR-43mp4"
avconv -y -i "Street Fighter X Megaman.mp4" -c:v libx264 -preset veryslow -q 1 -global_quality 1 -vf crop=400:360:120:0,scale=400:300 -strict experimental -c:a aac -b:a 192k "Street Fighter X Megaman AR-originale.mp4"
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- DAMND
- Cab-maniaco
Sii ti ringrazio moltissimo ho preso il video 4:3 e funziona benissimoooooooooooooo anteprima in finestra piena finalmente
non importa se e' interlacciato va benissimo anche cosi' miticoooo
adesso devo fare anche un altro gioco che ha un problema simile con le bande nere ai lati un poco meno evidenti provo con il tuo scriptato sei un cavolo di genio 

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
E' un comando che probabilmente ti darà errore, devi avere installato avconv nel sistema prima (esiste anche per Windows).
Faccio prima a fartelo io oppure se qualcuno segnala un tool facile da usare.
Faccio prima a fartelo io oppure se qualcuno segnala un tool facile da usare.
Motoschifo
- DAMND
- Cab-maniaco
Sei molto gentile ma con il tuo programmino andiamo troppo sul difficile per le mie capacita
Invece avevo gia provato VDubMod che era ottimo per gli avi ma non mi leggeva gli mp4 bo forse dovevo prenderne uno piu recente comunque dovrei aver risolto con handbrake ho visto che puo tagliare le bande e anche convertire ti chiedo solo un info se lo sai e' possibile usarllo anche per unire piu spezzzoni di file? se si come faccio grazie