Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto!!! Problemi cabinato virtua striker
Aiuto!!! Problemi cabinato virtua striker
Salve, volevo sapere se c'era qualcuno che aveva un manuale o sapeva come collegare i vari fili posteriori tra le varie parti, schermo-NAOMI-FILI, sto parlando di n.3 jack a 6PIN, che sul cabinato che sto provando a prendere sono staccati e volevo sapere se funziona, l'audio si sente ma non vorrei che lo schermo sia fuori uso, aiutatemi 

Re: Aiuto!!! Problemi cabinato virtua striker
Cerchi con google nome del gioco(cabinato manual o service manual e trovi il manuale di servisio che hanno/avevano i centri assistenza che riparavanpo questi cabinati
anzi esiste anche il sito della SEGA che mette a disposizione questi manuali
https://www.google.it/search?q=virtua+s ... 8Ael2IOADw
ovviamente devi sapere la versione del tuo virtua striker 2 3 2002 eccetera
anzi esiste anche il sito della SEGA che mette a disposizione questi manuali
https://www.google.it/search?q=virtua+s ... 8Ael2IOADw
ovviamente devi sapere la versione del tuo virtua striker 2 3 2002 eccetera
Grazie della risposta, la versione è virtua striker 2 ver.2000 ma ho provato a scaricarli, ma non riesco a capire i collegamenti, se qualcuno sa dirmi il collegamento 

Buonasera a tutti,
Ho provato a collegare i fili e sullo schermo appaiono solo delle striscie orizzontali di colore verde e rosso...
È un problema dello schermo oppure ho collegato male i fili?
Ho provato a collegare i fili e sullo schermo appaiono solo delle striscie orizzontali di colore verde e rosso...
È un problema dello schermo oppure ho collegato male i fili?