Ciao a tutti, in alcuni topic di questo forum ho visto che certe persone al momento di tagliarsi fuori i pezzi in legno per costruire il proprio bartop avevano dei fogli stampati con le sagome dei vari componenti.
Penso siano dei file da stampare e dopo uno appunto ne ricava i vari pezzi in legno.
Qualcuno sà dirmi dove si possono recuperare?
Chiedo scusa se è un argomento già trattato ma ho provato a cercare un pò e non ho trovato niente.
Grazie in anticipo.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Disegni bartop
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Disegni bartop
Trovi il link per scaricare un progetto in questo tread viewtopic.php?f=67&t=12020&hilit=team+building
-
- Newbie
- Città: Belluno
Re: Disegni bartop
Inanzitutto grazie per la disponibilità a condividere le tue conoscenze.Dungeonmaster ha scritto:Trovi il link per scaricare un progetto in questo tread viewtopic.php?f=67&t=12020&hilit=team+building
Poi, io devo guardare i file dentro la cartella layout per grafiche?
Grazie