Ciao sapete indicarmi dove reperire i cablaggi per collegare i tasti arcade all encoder ?
In particolare quelli colorati per distinguere i vari tasti (quindi almeno 12 colori)
Ho già i faston quindi mi servirebbero solo i cablaggi.
Ho capito che si usano cavi da 0.35 mm confermate?
Avevo trovato questo orodotto sulla baia ma sembra non più disponibile
Conoscete altri prodotti simili?
Grazie
http://m.ebay.it/itm/310500605057?rmvSB ... noapp=true
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dove reperire cablaggi collegamento tasti arcade
-
- Affezionato
- Città: Roma
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Dove reperire cablaggi collegamento tasti arcade
si quella per il cablaggio va bene io personalmente la prendo in un negozio a Padova, online conoscevo lo stesso link che hai postato tu, comunque se provi a cercare sempre su ebay treccia 12 poli qualcosa esce 
c'è questa http://www.ebay.it/itm/CAVO-ELETTRICO-T ... UdrfbDXqtw e da 0,50 e sinceramente va anche meglio della 0,35 solo che il minimo sono 10 metri

c'è questa http://www.ebay.it/itm/CAVO-ELETTRICO-T ... UdrfbDXqtw e da 0,50 e sinceramente va anche meglio della 0,35 solo che il minimo sono 10 metri
-
- Affezionato
Re: Dove reperire cablaggi collegamento tasti arcade
Io mi domando ma perche? per comprare un paio di cavi dovete aspettare una vita per 2 metri di cavo ?
Cercare un negozio di elettronica e componenti elettronici nella vosra citta ??
oppure basta anche un cavo scart con ben 21 fili all'interno basta tagliare la guaina e vi ritrovate con 20 cavi di diverso colore senza tanti sbattimenti
Un cavo scart da 1 metro e mezzo ci tagli il connettore e via con tutti i fili colorati per i vostri pulsanti e joystick
Cercare un negozio di elettronica e componenti elettronici nella vosra citta ??
oppure basta anche un cavo scart con ben 21 fili all'interno basta tagliare la guaina e vi ritrovate con 20 cavi di diverso colore senza tanti sbattimenti
Un cavo scart da 1 metro e mezzo ci tagli il connettore e via con tutti i fili colorati per i vostri pulsanti e joystick
-
- Affezionato