Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Maximus Arcade 2016 - 45 sistemi emulati funzionanti su hard disk da 4tb + sega model 3 panasinic 3d0 funzionanti fuori maximus , tutti emulatori full-romset tranne nintendo wii , sony playstation 2 , e commodore 64 . Eliminate roms non funzionanti . Qui sotto qualche screen del larovo che porto avanti da 3 anni + video anteprima della skin . 3 anni fa non sapevo nemmeno cosa fosse un front-end , non sapevo usare photoshop ne programmi di video editing .
Ultima modifica di marco_salerno il 14/05/2016, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Il video degli emulatori in funzione devo farlo con la webcam , perchè con un programma di registraizone mi da schermo nero , intanto questo è un video di 1 ora in cui si vede bene cosa è presente nell'hard disk , lavoro immane fatto in 3 anni .
Tutto molto bello complimenti solo una cosa
Qyuando entri all'interno del sistema ed esce la lista dei giochi manca purtroppo qualche indicazione del sistema in USO
NON si potrebbe mettere uan skin/fondale con il nome del sistema in uso ?
Poi sarebbe perfetta
cip060 ha scritto:Tutto molto bello complimenti solo una cosa
Qyuando entri all'interno del sistema ed esce la lista dei giochi manca purtroppo qualche indicazione del sistema in USO
NON si potrebbe mettere uan skin/fondale con il nome del sistema in uso ?
Poi sarebbe perfetta
eh si purtroppo per come è strutturato il sistema non posso farlo , perchè i marquee li uso come box 3d , e dove ci sono snap e video ci ho messo i video . Purtroppo maximus non prevede l'aggiunta di nuovi sprites altrimenti ne aggiungerei altri...
Bopaul ha scritto:Riprendili con il telefonino, era solo giusto per vedere quando li lanci e come girano
non uso lo smartphone non ce l'ho proprio ho un cellulare di 20 anni fa... LoL devo fare il video con la webcam perchè la fotocamera digitale si è rotta pochi giorni fa