Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Presentazione Avenger77

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

avenger77
Newbie
Newbie
Città: LaSpezia

Presentazione Avenger77

Messaggio da avenger77 »

Buon giorno a tutti!!!

Mi chiamo Diego ed ho 38 anni, sono un appassionato di lungo corso di informatica e di Videogames, ho iniziato a 4 anni con un C64 e da allora non mi sono più fermato... Sono passato dalla maggior parte degli home computers (MSX VG8020 Philips, Amiga 1000, Amiga 500, Amiga1200) per poi passare ai PErsonal dal 386Sx in poi senza mai fermarmi, alcuni escursus su Console varie Sony / Nintendo tra cui tutte le PSX, il NES, Super Nintendo e anche con le portatili ho avuto un discreto margine di soddisfazione anche se mi sono perso tutta la famiglia SEGA (che allora non mi entusiasmava troppo... ) <-gamer->

Oggi dopo alcuni anni di latitanza ( la nascita di mia figlia mi ha dato una gioia immensa ma ha prosciugato ogni ora disponibile per i videogiochi) sono tornato alle origini iniziando a costruire un bartop... Ci stò mettendo tantissimo tempo perchè impiego ogni minuto disponibile della sera (o meglio della notte... <-lazy-> ) ma meno di quanto vorrei...

Nel corso del mio pellegrinaggio alla ricerca di risorse e di consigli sono incappato in questo stupendo Forum che è stato preziosissimo e fonte di grande aiuto!!!

Purtroppo non posso essere così attivo come vorrei ma cercherò di ritagliarmi qualche minuto, appena posso, per partecipare in maniera più attiva alle discussioni!!!

Un saluto a tutti e un grazie alla comunità intera!!!

*PS* Grazie anche al mitico Dungeonmaster che si è rivelato, come i suoi post confermano, una persona di una disponibilità disarmante e di una capacità immensa!!!

Ciaoooooooooooooooo!!! <-ciao->
"No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!"
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Presentazione Avenger77

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao Diego e benvenuto ;)
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Presentazione Avenger77

Messaggio da acordo76 »

ciao e benvenuto!! ....molto molto simili le nostre storie videoludiche ;-)
...penso, dunque sono!
Rispondi

Torna a “Mi presento”