Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Joystick virtua striker - come rimuoverli?
Joystick virtua striker - come rimuoverli?
Ciao a tutti,
ho un cab di cui allego la foto. Sto cercando di renderla molto simile all'originale, quindi ho sostituito i pulsanti.
Ora vorrei sostituire i joystick ma, a differenza dei joystick "noti", questi hanno un attacco strano..
C'è solo una rotella di plastica dentata di diametro di circa 5-6cm, non vedo viti o altro.
Voi sapete come smontarli? Grazie mille!
ho un cab di cui allego la foto. Sto cercando di renderla molto simile all'originale, quindi ho sostituito i pulsanti.
Ora vorrei sostituire i joystick ma, a differenza dei joystick "noti", questi hanno un attacco strano..
C'è solo una rotella di plastica dentata di diametro di circa 5-6cm, non vedo viti o altro.
Voi sapete come smontarli? Grazie mille!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Joystick virtua striker - come rimuoverli?
Aggiungo foto del connettore, magari rendono più chiara l'idea.
Grazie 1000!
Grazie 1000!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto qua?!?! o cavolo che niubbo 
siccome dovrei montare dei joystick zippy mi aspettavo che la ghiera fosse una copertura a delle viti...
Stasera provo, grazie 1000!

siccome dovrei montare dei joystick zippy mi aspettavo che la ghiera fosse una copertura a delle viti...
Stasera provo, grazie 1000!
Non li conosco ma se togli le viti e i 4 microswitch dovresti riuscire a svitare la ghiera senza problemi!!
dalle foto ho capito cosi'!!
dalle foto ho capito cosi'!!
- b4nd1t0
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
dovrebbero essere edierre, confermo quello che ha detto cip060, gli svitch vengono via tutti assieme, sono montati su un supporto apposito, tira verso il basso e poi svita la ghiera in plastica, non perdendo quella specie di molla che ti ritroverai, che serve a non far svitare la ghiera.
Grazie mille per i suggerimenti!!! lo ho smontati!!!
ora però devo capire come mettere gli zippy a palla... ho solo lo spessore della plancia in plexi di 4-5mm e non li posso avvitare direttamente li..
devo inventarmi qualcosa per spessorare e fissare..
ora però devo capire come mettere gli zippy a palla... ho solo lo spessore della plancia in plexi di 4-5mm e non li posso avvitare direttamente li..
devo inventarmi qualcosa per spessorare e fissare..
Non capisco perche li devi sostituire quei joystick sono tra i migliori
Se funzionano puliscili e rimontali al massimo devi cambiare i micro che costano una sciocchezza
Se funzionano puliscili e rimontali al massimo devi cambiare i micro che costano una sciocchezza
No no, funzionano e bene.. Ma il cab "originale" monta gli zippy o sanwa con la palla verde...
se si potesse cambiare solo lo "stilo" mettendo l'asticella di acciaio con la pallina verde farei così...
se si potesse cambiare solo lo "stilo" mettendo l'asticella di acciaio con la pallina verde farei così...
Dubito fortemente che un cabinato ORIGINALE MONTI GLI ZIPPY!!
Certo
intendo che monta il modello con la pallina verde