Innanzitutto ci terrei a ringraziare pubblicamente rufus che mi ha aiutato tantissimo privatamente =)
Ma veniamo alle domande:
Sono uno precisino e il cabinato ha bisogno di tanto, troppo amore

1)la plafoniera è arrivata rotta a pezzi e siccome il venditore non mi risponde (dopo come si era messa, penso di essere già fortunato) se non riesco a risolvere con lui, vorrei sapere se tramite appassionati( magari sul forum) o su ebay è possibile reperirne una ed eventualmente quale possa essere il suo prezzo (spero relativamente basso).
2)siccome il cabinato era sporchissimo e da riverniciare, mi sto cimentando nello smontaggio...siccome non ho filmato/fotografato tutto, esistono guide/foto/video che possano darmi una mano a rimontare il tutto nei momenti di sconforto?

3) siccome sono uno precisino, non basta pulirlo eheheh...vorrei rivernciarlo e a tal proposito siccome sono rimasto abbastanza perplesso nel vedere certi risultati amatoriali, mi chiedevo se qualcuno avesse provato a farlo rivernciare ad un professionista (carrozziere?) ed eventualmente quale può essere una cifra ragionevole
4)le grafiche sulle barre color alluminio laterali vanno sostituite (in realtà una sola, ma visto cce vernicio...saranno entrambe)...esistono rimpiazzi "originali" sega o boh non so come si fa?
5) stessa cosa per la grafica dei comandi(quella arancione per intenderci) grafica? copertura in plastica?
6) i tasti (presumo sanwa) qualora volessi sostituirli? ebay?siti jap? forum?
per ora mi accontenterei qua per poi, una volta presa dimestichezza, cimentarmi in una modifica dei tasti della plancia per portarli a 6/8
Grazie mille a chi vorrà rispondermi ed aiutarmi =)