Fina da Giovine 14-16 anni ho sempre desiderato avere un cabinet in casa magari con per il doppio con i due joystick
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve a tutti
Salve a tutti
Ciao a tutti mi sono appena iscritto dopo anni che non smanetto più con il mame mi sono ri-deciso a provarci e vedere cosa c'è di nuovo nel mondo arcade/emuazione
Fina da Giovine 14-16 anni ho sempre desiderato avere un cabinet in casa magari con per il doppio con i due joystick
chissa che sta volta dopo 20 anni non possa anche riuscirci per davvero...magari entra lui e mi buttano fuori me
...ma questa è un'altra storia 
- acordo76
- Cab-dipendente

- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Salve a tutti
ciao Slade,
ero più o meno nella stessa tua situazione anche io alla fine dell' anno scorso.... e ti dico che..... CE LA PUOI FARE
..per quasi 40anni ho desiderato avere un cabinato a casa (senza mai crederci troppo) e adesso da novello quarantenne, ne ho fatti già diversi e ho pure un cabinato originale degli anni 80, nonché una figlioletta che a 2 anni è già una piccola giocatrice incallita! tutto quello che ha un monitor a casa mia ormai è PACPAC
in bocca al lupo e, se necessario, speriamo di essere utili alla causa!
ero più o meno nella stessa tua situazione anche io alla fine dell' anno scorso.... e ti dico che..... CE LA PUOI FARE
in bocca al lupo e, se necessario, speriamo di essere utili alla causa!
...penso, dunque sono!
Re: Salve a tutti
Grazie spero di riuscire dato che ho già investito qualche soldino su componenti vari