Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi presento sono Johnatan Grass
-
- Newbie
mi presento sono Johnatan Grass
Hola, sono Riccardo dalla provincia di Monza, si, un brianzolo in tutto e per tutto da quando non siamo più sotto Milano.Ora sono in trasferta ferrarese.
Amo tutti i giochi arcade perchè da piccolo la sera in vacanza andavo solo nelle sale giochi, con mia sorella. Stavamo lì le ore. E le partite duravano sempre troppo poco. Ecco perchè mi piacerebbe rifare un'ambientazione simile a casa. Con tanto di - uomo dei gettoni - burbero e sovrappeso. Di quello che son riuscito a salvare degli anni d'oro ho solo il NES, ma per cominciare va bene...
"I've got love for you if you were born in the 80s, the 80s!"
Amo tutti i giochi arcade perchè da piccolo la sera in vacanza andavo solo nelle sale giochi, con mia sorella. Stavamo lì le ore. E le partite duravano sempre troppo poco. Ecco perchè mi piacerebbe rifare un'ambientazione simile a casa. Con tanto di - uomo dei gettoni - burbero e sovrappeso. Di quello che son riuscito a salvare degli anni d'oro ho solo il NES, ma per cominciare va bene...
"I've got love for you if you were born in the 80s, the 80s!"
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: mi presento sono Johnatan Grass
fossi in tè resterei a Chicago tanto a Erba non troverai erba sulla faccia delle persone ne tantomeno piante in testa che perdono le foglie e non credo che si rivolgano a giardinieri per tagliarsi i capelli 
vediamo quanti la capiscono
intanto benvenuto

intanto benvenuto
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Wella! Benvenuto John! :mrgreen:
da quello che ho capito a te non interessa il mamecab ma farti una minisalagiochi personale!
Se è cosi sono della tua stessa idea! Ma ce l' hai il posto dove metterli? Io li sto tentedo in officina...
Il panzone cambiagettoni in canottiera unta però te lo sconsiglio.. io metterei un ombrellina cambia gettoni vestita da poliziotta come quelle delal motoGP.. anzi.. meno vestita che si può!

da quello che ho capito a te non interessa il mamecab ma farti una minisalagiochi personale!
Se è cosi sono della tua stessa idea! Ma ce l' hai il posto dove metterli? Io li sto tentedo in officina...

Il panzone cambiagettoni in canottiera unta però te lo sconsiglio.. io metterei un ombrellina cambia gettoni vestita da poliziotta come quelle delal motoGP.. anzi.. meno vestita che si può!

Ciao! e ben venuto! anche io appoggio e persevero nell'idea della sala giochi casalinga. grande scelta!
tra l'altro, io avrei un uomo dei gettoni burbero e sovrappeso in più da vendere, che ne ho preso uno stock da una sala giochi che doveva chiudere. posso farti un buon prezzo, l'unica cosa ha alcuni graffi sulla fiancata sinistra ed un leggero difetto di pronuncia, ma te ne accorgi solo se fai attenzione, non rovina l'esperienza di acquisto gettoni!
mandami un pm se sei interessato!
tra l'altro, io avrei un uomo dei gettoni burbero e sovrappeso in più da vendere, che ne ho preso uno stock da una sala giochi che doveva chiudere. posso farti un buon prezzo, l'unica cosa ha alcuni graffi sulla fiancata sinistra ed un leggero difetto di pronuncia, ma te ne accorgi solo se fai attenzione, non rovina l'esperienza di acquisto gettoni!
mandami un pm se sei interessato!
- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Benvenuto
Il gioco che ricordo con più affetto è frogger, io e mia sorella ci abbiamo giocato un'estate intera al bar del lido. Saluti

Il gioco che ricordo con più affetto è frogger, io e mia sorella ci abbiamo giocato un'estate intera al bar del lido. Saluti

Ultima modifica di Harlok il 19/07/2009, 22:29, modificato 1 volta in totale.
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
emmm si kome dici tubllpla ha scritto:fossi in tè resterei a Chicago tanto a Erba non troverai erba sulla faccia delle persone ne tantomeno piante in testa che perdono le foglie e non credo che si rivolgano a giardinieri per tagliarsi i capelli
intanto benvenuto

Cmq benvenuto!

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Elio docetbllpla ha scritto:fossi in tè resterei a Chicago tanto a Erba non troverai erba sulla faccia delle persone ne tantomeno piante in testa che perdono le foglie e non credo che si rivolgano a giardinieri per tagliarsi i capelli
intanto benvenuto

Benvenuto!
-
- Newbie
Grazie a tutti dell'accoglienza e del calore! Rimango a Chicago per l'importantissimo snodo ferroviario, qui in Italia invece mi destreggio tra Milano, Ferrara, ed Erba ovviamente.
E' interessante costruirsi un MAMEcab per aver ogni sorta di gioco sottomano, giocando però come se si fosse in sala giochi, però penso che il troppo mi stropperebbe! E purtroppo non ho spazio per avere una "jolly blue" in camera.
A me basterebbe un cabinato con un gioco a cui sono affezionato e bom, sarei il più felice della Terra. Magari sì, uno slot da 4 cartucce così avrei i miei 4 giochi preferiti e stop. Per quello cercavo di contattare - ahimè ancora senza successo- il ragazzo che, addirittura nel mio paesino, vendeva un cab con l'amato Tumblepop.
Voi quindi dite che mettendosi in contatto con le ditte che noleggiano i cab, si possono concludere affari? Altrimenti se qualcuno ha un cab con gioco da vendere, valuterei senz'altro.
Non so se è la sezione giusta, ma si trovano cartucce di giochi anni 90 tipo tumblepop appunto?
Ci risentiamo bagai, e gran bella comunità!
ps: il mio vero vero sogno è un flipper, ma il prezzo per ora mi è eccessivo. Ricavato uno spiazzo, un dì lo avrò, con la scusa di regalarlo a mio padre muhahah!
CIAo
E' interessante costruirsi un MAMEcab per aver ogni sorta di gioco sottomano, giocando però come se si fosse in sala giochi, però penso che il troppo mi stropperebbe! E purtroppo non ho spazio per avere una "jolly blue" in camera.
A me basterebbe un cabinato con un gioco a cui sono affezionato e bom, sarei il più felice della Terra. Magari sì, uno slot da 4 cartucce così avrei i miei 4 giochi preferiti e stop. Per quello cercavo di contattare - ahimè ancora senza successo- il ragazzo che, addirittura nel mio paesino, vendeva un cab con l'amato Tumblepop.
Voi quindi dite che mettendosi in contatto con le ditte che noleggiano i cab, si possono concludere affari? Altrimenti se qualcuno ha un cab con gioco da vendere, valuterei senz'altro.
Non so se è la sezione giusta, ma si trovano cartucce di giochi anni 90 tipo tumblepop appunto?
Ci risentiamo bagai, e gran bella comunità!
ps: il mio vero vero sogno è un flipper, ma il prezzo per ora mi è eccessivo. Ricavato uno spiazzo, un dì lo avrò, con la scusa di regalarlo a mio padre muhahah!
CIAo
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
meno male che qualcuno ha capito 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Benvenuto ghealpharoy e buona permanenza nel forum.
Anch'io sono intenzionato a crearmi una piccola "sala giochi".

Anch'io sono intenzionato a crearmi una piccola "sala giochi".

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373