Ciao a tutti! Ho appena iniziato il mio primo progetto
L'idea è quella di convertire un cabinato Arcade di thrill drive in un mame cab
Oggi comincio a pulirlo poi rimuoverò pedali plancia e scheda gioco.
Lascerò i trasformatori, il crt da 28 e l'amplificatore audio
Poi applicherò una plancia di cui ho già tutti i componenti.
Ho intanto preparato un p4, 2 gb con Radeon x1550, con xp, feel, mame, epsx
Allego foto dello stato attuale del cab
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Primo progetto mamecab
Primo progetto mamecab
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Primo progetto mamecab
nooooooo un cabinato di guida smambrato mi duole il cuore.... accidenti
....comunque in bocca al lupo! seguiamo gli sviluppi!

...penso, dunque sono!
Re: Primo progetto mamecab
ne ho altri 2, in condizioni molto migliori, di quelli del sega rally, ferrari f355 challange etc...
A questo manca la sedia e per di piu falliava il test iniziale a causa dei controlli....
adesso che ho cominciato a smembrarlo ho trovato anche il difetto: i topi avevano spezzato alcuni fili....
non sono del tutto sicuro di disfarmi dei controlli questo cab è fantastico a parer mio:
ha praticamente i controlli che si sfilano come un cassetto, potrei conservare la plancia e sostituire all'occorrenza quella originale con la plancia con i joistick.. ma comunque mi manca la sedia, e trovo il mobile del sega relly molto piu bello
intanto ho smontato plancia, pedaliera, il controller del motore a corrente continua e la scheda, lasciando solo la scheda audio
A questo manca la sedia e per di piu falliava il test iniziale a causa dei controlli....
adesso che ho cominciato a smembrarlo ho trovato anche il difetto: i topi avevano spezzato alcuni fili....
non sono del tutto sicuro di disfarmi dei controlli questo cab è fantastico a parer mio:
ha praticamente i controlli che si sfilano come un cassetto, potrei conservare la plancia e sostituire all'occorrenza quella originale con la plancia con i joistick.. ma comunque mi manca la sedia, e trovo il mobile del sega relly molto piu bello
intanto ho smontato plancia, pedaliera, il controller del motore a corrente continua e la scheda, lasciando solo la scheda audio