Modifica in corso

Ops, ha caricato le foto storte..
Volevo farlo più sporgente, ma avevonpaura che avrei dato le testate se non messo ad un altezza adeguata. E poi essendo un pezzo "attaccato" alla struttura, non so se riuscivo ad attaccarlo bene.acordo76 ha scritto:wow! bravo bel lavoro e anche molto particolare... vediamo di "vestirlo" per benino con una grafica che ti piace...e speriamo anche che altri si aggiungano!
Ciao Acordo.. veramente stavo pensando se aprire un topic per progetto in corso o proseguire qui.. ma quasi quasi proseguo qui.acordo76 ha scritto:...lo facciamo morire così questo topic ? ...dai Dario che siamo curiosi!
Acordo sempre gentile. Non è un obbligo non preoccuparti. Sicuramente a me fa piacereacordo76 ha scritto:ciao Dario, purtroppo ho avuto più impegni del solito e non ho avuto modo nemmeno di leggere i msg precedenti, lo faccio adesso e spero in settimana di lavorarci un pochino!
Eccomi..acordo76 ha scritto:Dario GRAZIE a te!.... vediamo di cominciare a fare qualcosa, però se posti uno schizzo anche fatto a mano con le misure è più semplice (mica ho capito quanto devo farlo alto il fianco e che inclinazione ha...) probabilmente se mi spremo un pochino ci arrivo... ma... il TEMPO, mannaggia mannaggia!!!
Dei due.. tutti e dueacordo76 ha scritto:I fianchi possiamo farli come preferisci... non necessariamente blu, anche base bianca sarebbe ok... altri personaggi dimmi tu... dei 2 marquee quale terresti ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao acordo. Non preoccuparti, mi stai aiutando ci mancherebbe che ti metto fretta. Vai tranquillo e grazie ancora per il tempo che perdiacordo76 ha scritto:dario non mi sono scordato di te, ma oltre ad avere poco tempo (e ho dato una mano anche ad altro utente) non ho trovato proprio "ispirazione" per la tua plancia![]()
a dire il vero non mi piace affatto, cerca di darmi qualche spunto in più (magari partendo dal marquee, se uno dei 2 ti piace davvero, lo scegliamo per "scendere" con una certa coerenza), perché non sono un grafico ma un (pessimo) assemblatore......