Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiutatemi a ricordare questo gioco

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
blind77
Newbie
Newbie
Città: Italy

Aiutatemi a ricordare questo gioco

Messaggio da blind77 »

Ho quasi 40 anni, quando ho visto sto gioco per la prima volta ne avrò avuto 8 circa

Praticamente era un rompicapo a labirinto(tipo bomberman per intenderci) i personaggi da scegliere erano 2

Uno tipo pinocchio che si chiamava PINO e l'altro personaggio era una ragazzina che si chiamava ONLY

Io ricordo vagamente che il titolo era PINO&ONLY, ma cercando in rete non ho trovato nulla!!!!

Lo scopo del gioco era rompere delle ampolle con dentro dei cuori, in un labirinto (tipo alla bomberman), evitando dei mostriciattoli tipo marionette

Qualcuno ricordo il nome di questo gioco?

<-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2->
kackremboh
Nostalgico
Nostalgico
Città: underworld

Re: Aiutatemi a ricordare questo gioco

Messaggio da kackremboh »

blind77 ha scritto:Ho quasi 40 anni, quando ho visto sto gioco per la prima volta ne avrò avuto 8 circa

Praticamente era un rompicapo a labirinto(tipo bomberman per intenderci) i personaggi da scegliere erano 2

Uno tipo pinocchio che si chiamava PINO e l'altro personaggio era una ragazzina che si chiamava ONLY

Io ricordo vagamente che il titolo era PINO&ONLY, ma cercando in rete non ho trovato nulla!!!!

Lo scopo del gioco era rompere delle ampolle con dentro dei cuori, in un labirinto (tipo alla bomberman), evitando dei mostriciattoli tipo marionette

Qualcuno ricordo il nome di questo gioco?

<-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2->
Toy Pop della Namco :wink:
blind77
Newbie
Newbie
Città: Italy

Re: Aiutatemi a ricordare questo gioco

Messaggio da blind77 »

E' LUI.........GRAZIE INFINITE

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:love: :love: :love: :love:
Rispondi