Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Salve a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

slade
Newbie
Newbie
Città: CARRARA

Salve a tutti

Messaggio da slade »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto dopo anni che non smanetto più con il mame mi sono ri-deciso a provarci e vedere cosa c'è di nuovo nel mondo arcade/emuazione

Fina da Giovine 14-16 anni ho sempre desiderato avere un cabinet in casa magari con per il doppio con i due joystick <-gamers3-> chissa che sta volta dopo 20 anni non possa anche riuscirci per davvero...magari entra lui e mi buttano fuori me 8-) ...ma questa è un'altra storia <-on_lol->
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Salve a tutti

Messaggio da acordo76 »

ciao Slade,
ero più o meno nella stessa tua situazione anche io alla fine dell' anno scorso.... e ti dico che..... CE LA PUOI FARE <-thumbup-> ..per quasi 40anni ho desiderato avere un cabinato a casa (senza mai crederci troppo) e adesso da novello quarantenne, ne ho fatti già diversi e ho pure un cabinato originale degli anni 80, nonché una figlioletta che a 2 anni è già una piccola giocatrice incallita! tutto quello che ha un monitor a casa mia ormai è PACPAC 8-)

in bocca al lupo e, se necessario, speriamo di essere utili alla causa!
...penso, dunque sono!
slade
Newbie
Newbie
Città: CARRARA

Re: Salve a tutti

Messaggio da slade »

Grazie spero di riuscire dato che ho già investito qualche soldino su componenti vari :D
Rispondi

Torna a “Mi presento”