salve avrei bisogno di alcune informazioni su j-pack
vorrei realizzare un mini cabinato,autocostruito,in passato usavo jammasd per cabinato rimesso a nuovo, quindi con vecchio monitor ecc.
adesso vorrei costruire un mini cabinato e da quello che ho capito ci vorrebbe il j-pack , in quando non avro bisogno dall'uscita monitor, giusto??
dove reperire j-pack?? dove reperire manuale per collegare i fili dei vari joystick e pulsanti??
la jammsd si può usare anche come j-pack ,cioe sostituire j-pack??
grazie
saluti rubber
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
informazioni su j.pack
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: informazioni su j.pack
la J-PAC è l'alternativa inglese alla jammasd, con connettore jamma per gestire controlli, monitor ecc. forse per il tuo progetto sarebbe più indicata la smartasd o, se preferisci, "l'alternativa" inglese I-PAC
-
- Affezionato
- Città: Vigevano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao,
Posso portare quella che è la mia esperienza.
Ho un j-pac dal lontano 2002...e funziona bene.
Ma recentemente ho acquistato una jammasd per un amico e devo ammettere che rispetto al mi vecchia j-pac è moto meglio, due motivi su tutti..amplificatore audio e ingresso AV per la pistola.
Comunque per il mio cabinet cocktail 4 giocatori di ho anche acquistato una smartasd...grande scheda e veramente completa...con possibilità di integrare spinner e trackball.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Posso portare quella che è la mia esperienza.
Ho un j-pac dal lontano 2002...e funziona bene.
Ma recentemente ho acquistato una jammasd per un amico e devo ammettere che rispetto al mi vecchia j-pac è moto meglio, due motivi su tutti..amplificatore audio e ingresso AV per la pistola.
Comunque per il mio cabinet cocktail 4 giocatori di ho anche acquistato una smartasd...grande scheda e veramente completa...con possibilità di integrare spinner e trackball.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ciao
grazie per la risposta, io uso gia jammasd e mi trovo benissimo su un vecchio cabinato rimesso a nuovo,
da un po di tempo mi e venuta voglia di crearmi un mini cab da tavolo, prendo informazioni in merito.qui devo fare tutto da zero.
saluti e grazie di nuovo per le risposte
grazie per la risposta, io uso gia jammasd e mi trovo benissimo su un vecchio cabinato rimesso a nuovo,
da un po di tempo mi e venuta voglia di crearmi un mini cab da tavolo, prendo informazioni in merito.qui devo fare tutto da zero.
saluti e grazie di nuovo per le risposte