Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CONFRONTO LIGHTGUN, quale scegliere?
-
pinetto
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fondi
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: CONFRONTO LIGHTGUN, quale scegliere?
Ieri mi è arrivata una guncon2 originale namco, pagata 0,99 euro sulla baia.
Ho tolto la guncon compatibile e in 2 minuti sono riuscito ad istallarla e calibrarla.
Che dire, come ha scritto Darden c'è davvero un abisso tra l'originale e la compatibile, le guncon2 namco sono eccezionalmente precise e stabili, su tutti i giochi, su tutti gli emulatori, davvero non c'è paragone.
Ma c'è un problema, non so se è solo il mio caso o è un problema delle pistole namco, succede che a volte lo sparo vada circa 20 cm più a destra di dove si sta mirando, non sempre, ma è un problema piuttosto fastidioso, che cmq con le compatibili non avevo mai riscontrato.
Qualcuno di voi sa dirmi perche?
Ho tolto la guncon compatibile e in 2 minuti sono riuscito ad istallarla e calibrarla.
Che dire, come ha scritto Darden c'è davvero un abisso tra l'originale e la compatibile, le guncon2 namco sono eccezionalmente precise e stabili, su tutti i giochi, su tutti gli emulatori, davvero non c'è paragone.
Ma c'è un problema, non so se è solo il mio caso o è un problema delle pistole namco, succede che a volte lo sparo vada circa 20 cm più a destra di dove si sta mirando, non sempre, ma è un problema piuttosto fastidioso, che cmq con le compatibili non avevo mai riscontrato.
Qualcuno di voi sa dirmi perche?
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
bel problema, non saprei cosa dirti, succede solo quando esci e torni sullo schermo nei laterali!
potrebbe essere un bug dei wingun, oppure un settaggio da sistemare, dirti pero' quale, non saprei proprio!!
potrebbe essere un bug dei wingun, oppure un settaggio da sistemare, dirti pero' quale, non saprei proprio!!
-
pinetto
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fondi
Darden se non sbaglio tu usi le guncon orginali come me? Non hai mai riscontrato questo problema? Che versione del driver usi?
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mmmm brutto affarepinetto ha scritto:ecco il video del problema
https://www.youtube.com/watch?v=t8JJvP7 ... e=youtu.be

- tiziano78
- Nostalgico
- Città: Prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
grazie per la guida!!
ma quindi secondo te per usarla su un cabinato con lcd 19 pollici con un bezel quale dovrei scegliere per non prendere cantonate??
grazie!!

ma quindi secondo te per usarla su un cabinato con lcd 19 pollici con un bezel quale dovrei scegliere per non prendere cantonate??
grazie!!

-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao qual è il miglior driver per la Guncon2 e dove posso scaricarlo? So bene che non sara' perfetto ma x ora mi dovro' accontentare...
Grazie
Grazie

-
- Newbie
- Città: Cagliari
-
- Newbie
- Città: Cavalese
Grazie Darden, x fortuna ci hai pensato tu a fare un bel confronto tra light gun e una spiegazione chiara, erano giorni che vagavo tra mille discussioni che non portavano a nulla.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
buongiorno a tutti, scusate il ritardo, attualmente credo che i migliori driver siano ancora i wingun, non chiedetemi dove trovarli perche' li avro' scaricati almeno 5 anni fa, potete provare a vedere se ci sono nel nostro archivio, altrimenti mandatemi la vostra mail in pm e ve li giro...