Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Sarebbe interessante avere una panoramica dell'evoluzione dei cabinati, non dico dalle slot di latta o flipper di legno ad oggi, ma almeno tra fine '70 e inizio '90.
Nella lista di argomenti ci starebbe bene anche una descrizione di com'è fatta una scheda di gioco.
Personalmente mi sembra che bene o male tutti gli argomenti mi potrebbero interessare, potrei stare ore ad ascoltare chi parla dei miei amati cabinati che tanto del mio tempo hanno bruciato.
Una storia dei cab presenti all'evento (e sono moltissimi gli originali), verra' sicuramente proposta e anche la storia dei Jukebox e flipper.... per il resto ho aggiunto un'opzione riguardo alla storia piu' in generale sugli arcade e la loro evoluzione!
Marcoqwerty ha scritto:Una storia dei cab presenti all'evento (e sono moltissimi gli originali), verra' sicuramente proposta e anche la storia dei Jukebox e flipper.... per il resto ho aggiunto un'opzione riguardo alla storia piu' in generale sugli arcade e la loro evoluzione!
Aggiungendo un argomento si cancellano i voti precedenti? Avevo già votato, ma dopo che hai aggiunto l'argomento i voti sono tornati a 0.