Buonasera,
scusate la domanda banale, ma non riesco a far funzionare metal slug 6, ne sul mio pc (mame 0.172) ne sul cab (mame 0.149).
Ha bisogno di qualche bios particolare?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Metal Slug 6
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: Metal Slug 6
Non ho mai provato mslug6, ma è un'ottimo modo per vedere se ho fatto bene la pagina.
Espandi la sezione dei file richiesti:
Metal Slug 6 (romset mslug6) on Arcade Database
Espandi la sezione dei file richiesti:
Metal Slug 6 (romset mslug6) on Arcade Database
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Il VERO metal slug 6 e'stato sviluppato x il sistema atomiswave ancora non emulato col mame.ma emulato con l'emulatore DEMUL a patto di avere un pc un po'performante e di settarlo a dovere.a dire il vero in mame c'e un metal slug 6 che funziona ma e'un hack cinese di metal slug 3
The Future Is Now
The Future Is Now
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
Ho letto qualcosa a riguardo ieri sera, se riesco stasera riprovo con demul, il pc del cab mi pare fosse un core 2duo. Quello che si trova come mslug6b3 mi pare é un bootleg del 3.
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
Ok, l'ho fatto partire, sembra andare abbastanza bene ma non ho provato a giocare in due e a mettere sotto stress il pc.
Ma con maximus arcade è possibile configurarlo? Perchè bisogna settare demul per partire come atomiswave, non ho ancora provato in realtà
Ma con maximus arcade è possibile configurarlo? Perchè bisogna settare demul per partire come atomiswave, non ho ancora provato in realtà