Sto cercando le grafiche del cabinet Tekken 3.

Dopo l'acquisto multiplo in quel di Belluno, io e il mio gruppo vorremmo riportare a nuova vita questo "piccolo" cabinet!
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh più semplice di così, quella plancia la puoi ricreare anche "a mano" tramite computer, è molto semplice e non farai di certo faticamotoschifo ha scritto:Ho un problema simile al tuo: un cab Tekken 3 che ha parti del 4 sopra.
Purtroppo non ho trovato quasi nulla in giro nemmeno all'estero... speravo di vedere kit già pronti ma nemmeno file ad alta risoluzione.
La mia plancia in realtà ha un disegno molto semplice e potrei replicarlo, ma non ho più messo mano a quel cab da almeno un anno ed ora non ho voglia/tempo di farlo:
https://drive.google.com/open?id=0B2osH ... 1l5dHB0R2s
Se trovi qualcosa scrivi qui così leggo anche io
ah scusami, devo averti confuso con un altromotoschifo ha scritto:
Super Nintendo non ho nulla però.
Eh eh eh573° utente ha scritto:comunque che meraviglia quegli sgabelli, ce li ho pure io
Cosi'?573° utente ha scritto:Cioè più precisamente... diciamo un po' le cose come stanno.
Non è che poi sia tutta questa bellezza le immagini "originali" che hanno messo, sembrano proprio messe lì a caso e il risultato finale non è poi sta gran cosa (secondo me si potrebbe fare mooolto meglio)
Quindi non ti piacerebbe ad esempio inserire questa immagine??? https://images6.alphacoders.com/650/650796.jpg
Magari lavorandolo un pochino... spostando la scritta "tekken 3" più a destra e poi tagliando 1/3 del lato sinistro
Non ti piacerebbe avere una fiancata così invece che quella "originale"? a me sì, sarebbe una figata assurda![]()
se cerchi le immagini che preferisci puoi fare un capolavoro ben migliore dell'originale, non sei d'accordo?
Tra l'altro così com'è ce l'hanno tutti, ome dicevo prima è un coin op molto comune, customizzato invece lo rendi unico
Sì una cosa del genere...Smanettone ha scritto:L'immagine che hai postato era proprio bella cosi' non ho resistito e in 5 minuti la modifica e' fatta, magari all'amico potra' tornare utile, chissa'