Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consiglio hardware pc arcade
Re: Consiglio hardware pc arcade
Cerco disperatamente un buon notebook. ...ma faccio fatica a trovarlo! !!
Andrà bene questo qui???
Caratteristiche Tecniche: Modello: ASUS P5Q Sist. Op.: Windows 7 Ultimate SP1 Processore: Intel Quad-Core Q8200 da 2.33 Ghz Memoria (ram): 4 Gb Scheda Video: Nvidia GeForce 210 da 1 Gb Hard Disk: 40 gb SSD + 160 Gb SATA Lettore/Masterizzatore CD/DVD
Caratteristiche Tecniche: Modello: ASUS P5Q Sist. Op.: Windows 7 Ultimate SP1 Processore: Intel Quad-Core Q8200 da 2.33 Ghz Memoria (ram): 4 Gb Scheda Video: Nvidia GeForce 210 da 1 Gb Hard Disk: 40 gb SSD + 160 Gb SATA Lettore/Masterizzatore CD/DVD
scusa ma perchè vuoi usare un portatile? alla primo transistor che ti si rompe sei costretto a buttare tutto in un sol blocco!!!
Credo di aver concluso la ricerca : pc fisso amd dual core 3ghz 4gb ram 250hd scheda video msi 1gb..... cosa ne pensate? Riuscirò con dreamcast e n64 e magari ps1????
Dreamcast e n64 e ps1 sicuro io ho un dual core amd a 2.1 ghz e girano al 100%
con 3.4 ai voglia gira anche naomi e altro probabilmente anche ps2 e gamecube forse anche wii!!
con 3.4 ai voglia gira anche naomi e altro probabilmente anche ps2 e gamecube forse anche wii!!
Grande speranza allora!!! Mi metterò subito all opera....ora xó volevo chiedervi un altro consiglio (un po fuori post) visto che ho sempre lavorato su raspberry... su pc la cosa è diversa...secondo voi da dove devo iniziare? So che esistono sistemi come maximus o hyperspin ma conosco poco.... quali sono le differenze? Quale consigliate? Se avete dei link a delle guide da seguire fate pure...grazie 1000 intanto[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]