Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Primo progetto cabinato

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Fr41987
Newbie
Newbie
Città: Chieti

Primo progetto cabinato

Messaggio da Fr41987 »

Salve a tutti,

Io ed altri due amici stiamo progettando un "cabinato" multipiattaforma per quattro giocatori. In particolare visto che ho esperienza in campo di elettrotecnica ed informatica mi sto occupando della parte tecnica, per cui sto facendo ricerche per valutare quali sono le migliori scelte (economiche e semplici) per realizzare il cabinato.
Di tanto in tanto aggiornerò il post per le cose che non riesco a trovare facilmente sul web, per adesso vi sarei grato se qualcuno mi desse link o informazioni utili per configurare le 4 pulsantiere.
Avevamo pensato a 7 tasti per ognuno (6+coin), che schede servono? ho visto che la jammasd supporta solo due giocatori, dovrei comprarne due? e come faccio a interfacciarle con il pc?

<-help->
Pecora

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Ferrara

Re: Primo progetto cabinato

Messaggio da Pecora »

A quel punto penso ti convenga fare alla maniera classica ... Prendi una vecchia tastiera, la configuri come vuoi poi la apri e nei contatti la saldi sui tasti montati sul tuo cabinato ... É una cosa pallosa ma efficace ... Perché con due JAMMASD non penso proprio sia possibile ... Prova cosi ... Tanto la spesa è di un paio di euro per la tastiera ;)
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”