In questi giorni ho fatto qualche prova e quale passettino in avanti (qualcuno anche indietro

Ho montato il profilo a U per appoggiare il vetro (che ho anche comprato... 48cm x 37cm x 4mm a 14 euro...è tanto?!) di cui ho provato anche il posizionamento e direi quasi perfetto.
Ho avuto un po' di problemi con l'avvitamento delle boccole blocca plancia e pannello posteriore... le viti nel "legno" (ndr MDF) non tengono molto e tra apri e chiudi si sono pian piano staccate....ho anche provato con le bussole per legno ma anche queste non tengono nulla (provato con vinavil, stucco...mi rimane da provare colla epossidica)
Allora ho tagliato la testa al toro...e al pannello posteriore ho tolto le boccole e ho messo le calamite...non me ne vogliate

Già che c'ero le ho usate pure per il TOP...
Sto pensando anche di utilizzarle per la plancia, incollando con Vinavil, sotto il "porta-calamita" un pezzo di legno che faccia da rinforzo....dato che delle viti non mi fido più moltissimo.
Tutti i buchi che vedete sono parte dei vari esperimenti...verranno poi stuccati (forse

3...2...1... via con gli insulti