Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
per modificare l'inclinazione del monitorMr. Pumpkin ha scritto: poi non ricordo dove sempre nelle recenti letture dei vari topic, parlava di una modifica al pezzo degli speaker. ma non ricordo per quale motivo.
più è profondo il pannello speaker più è inclinato il monitor (diciamo che la parte alta del monitor si "allontana" di più da teMr. Pumpkin ha scritto:mmm sapresti spiegami in pratica che significa? cioè invece di 145cm di profondità, 130cm (ricordo scrisse). in questo modo puoi mettere il monitor più "verso di te" ? ho capito bene?
Infatti il progetto e' della prima versione del bartop!!Mr. Pumpkin ha scritto:Visualizzati anche i video guida di Dungeonmaster per il montaggio! adesso non mi resta che andare al merlin e prendere i pezzi del legno indicati nella guida! solo non ho capito una cosa: tutti i pezzi dritti, indicati nel famoso file pdf di wikifile, indicano una larghezza di 450mm.... e cioè 45 cm. Ma non aveva detto che i nuovi modelli erano larghi 50? poi non ricordo dove sempre nelle recenti letture dei vari topic, parlava di una modifica al pezzo degli speaker. ma non ricordo per quale motivo.
mi pare anche lui MDF...Mr. Pumpkin ha scritto:Tu che materiale hai scelto per il tuo giovanni?