Volevo sapere se il darkamame è una variante del mame32 0.132 perchè io ho delle rom di mame32 vecchi e molte non me le prede tipo 1941 ne ho provate molte ma non me lo avvia. Qualcuno di voi sa dove predere 1941 funzionante per il darkmame?
se è una variante del 0.132 faccio prima ha riscarimi le rom per il 0.132 dal torrent (20GB)? oppure sostituire solo quelle non funzionznti?
mentre se avvio il mame 0.85 mi avvia il 1941
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
darkmame e alcune rom
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: darkmame e alcune rom
Le rom del darkmame 0.132 sono le stesse del mame liscio. Per usare questa versione servono quindi le rom aggiornate.
Visto che hai delle rom molto vecchie puoi provare a fare uno scan con clrmamepro e vedere cosa puoi salvare.
Visto che hai delle rom molto vecchie puoi provare a fare uno scan con clrmamepro e vedere cosa puoi salvare.