Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti, come da titolo ho un vecchio notebook che piuttosto che metterlo in soffitta avevo pensato di utilizzarlo per costruire un piccolo bartop.
Quindi mi chiedevo se esistono de progettini per costruirlo, come per il bartop classico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma veramente io il progetto di Dungeonmaster lo avevo usato per farmi il bartop quello classico e volevo farne uno molto più piccolo usufruendo di un vecchio PC portatile Acer, mettendoci solo alcune rom del mame.
Ho provato a cercare in rete ma non trovo niente.
intanto grazie per aver risposto, in quanto a stampare lo stesso progetto al 50% ci avevo già pensato, ma volevo vedere se cerano altri disegni: nel senso di farlo magari un po diverso esteticamente...esempio con una linea tipo questo in foto o comunque diverso dal classico bartop...però non con schermo verticale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Trovando i disegni non lo vedo difficile da fare....il problema è vedere se come ingombro il portatile ci può stare all'interno, magari modificando un po le misure senza stravolgerlo troppo.