paco ha scritto:matsugoru ha scritto:..... Solo che l'XML generato da mame ha un miliardo di info che all'mGalaxy non servono.....
scusa voglio chiarire meglio perche' non conosco mGalaxy...
le info che ci sono nell'xml generato dal mame, mGalaxy le ignora o proprio non le accetta?
le usa semplicemente per costruirsi la lista di game supportati complessivamente dal mame e poi tu li filtri con catver.ini ?
Se scrivi all'autore del FE magari ti risponde..lui sicuramente un tool del genere lo ha gia' sviluppato
come ultima soluzione, protrei fare un nuovo programma per mGalaxy (a partire dai sorgenti del mio infores) per produrre l'output che di serve
Nel pratico posso provare domani, sul cab direttamente. Nella teoria non credo che lo accetti, anche se la sintassi delle righe che gli interessano sono identiche. Quello che mi preoccupa è che l'XML dell'mGalaxy è di 700 Kb o poco più, quello generato da MAME sono più di 35 MB, per cui, come dicevi tu sopra, bisognerebbe parsarlo.... togliere tutto cio' che non sere. Si potrebbe anche farlo a mano, ma ci vorrebbero 10 giorni per fare tutto, con più di 7000 giochi da sistemare !!!!
Per quanto riguarda il catver.ini, non sono io che li filtro...questo file serve a mGalaxy perchè nelle opzioni lo usa per catalogare le categorie... credo che sia il normale catver.ini di mame.
Comunque se vuoi dare un'occhiata il sito è
www.mgalaxy.com , è un FE creato apposta per l'uso coi CAB e non ha molti fronzoli, anche se graficamente è molto bello e anche molto funzionale.
Per quanto riguarda lo scrivere all'autore... non c'è una mail in nessun posto. Ne nel sito m ne nei file che si scaricano. L'unico modo per comunicare con lui è il forum del sito, che non viene più frequentato da lui da parecchio tempo.