Ciao Matt. e ben venuto in questa gabbia di matti.
Vedrai che quì troverai le risposte giuste a tutte le tue domande, devi solo avere pazienza nel girare nei vari Topi alla ricerca di risposte e soluzioni comunque già trattate moltissime volte da altri utenti.
Tempo fà, anche io partii cn il tuo stesso progetto, recuperare un vecchio coin op e ristrutturarlo o addirittura crearlo da capo ricercando le sagome originali e poi completarlo cn tutto il resto.
Mi sono accorto però, che nn era impresa facile e bisognava almeno conoscere un minimo del settore, altrimenti rischiavo di iniziare un lavoro e nn vederne mai la fine.
Strada facendo, ho conosciuto moltissimi utenti, che mi hanno consigliato al meglio, ma sopratutto mi hanno indirizzato verso la soluzione più semplice , già testata e quindi funzionante ...
... la costruzione di un Bartop, che è il fratello più piccolo del Cabinato da Bar.
Ho così acquistato un kit quì, che stò ancora ultimando e sinceramente più vado avanti e più mi sento fiero e contento di questa scelta.
Il risultato sarà un pò diverso dal coin op, ma ripeto è una buon alternativa.
Cn questo nn voglio scoraggiarti o farti cambiare idea, ma farti capire quanto questo mondo è affascinante e impervio nello stesso tempo.
Quindi, decidi e fai le tue conclusioni.
Comunque sia, puoi sempre fare come me, personalizzarlo , includerci una gettoniera, grafiche diverse ecc...
poi è più piccolino, maneggevole, lo metti dove vuoi, vi accedi da per tutto facilmente, è leggerissimo è ha un suo perchè...
sinceramente?
Sotto alcuni aspetti lo preferisco!
In bocca al Cabinato