Diciamo che all'80% funziona
Vado in gioco tranquillamente ma ho notato vari problemi dovuti secondo il mio inesperto parere alla stessa causa...
Mentre gioco il display,come da foto allegate,si vede male come se fossero varie schermate sovrapposte nelle quali si legge spesso l'errore "ram data error" in sotto impressione,alle altre immagini
Se eseguo il test display, alla fine mi da una lunga serie di errori progressivi, con scritto "page b1 47" ecc ecc e di nuovo ben visibile "ram data error" come da foto allegate
Poi mi capita durante il gioco,se mando la pallina sotto la "sedia" rimane li per circa 10-15 secondi fino a quando il flipper parte con la "ricerca" della sfera testando tutti i solenoidi e me la "risputa" fuori
Poi quando attivo la scritta thing e mando la pallina nel foro dove dovrebbe uscire Mano per prenderla e bloccarla portandola con se nella scatola "lockarla" per rilasciarla poi nel multiball...(giusto?) la mano non esce e la pallina viene espulsa dal foro
Mano funziona benissimo su e giu in fase di test
La costante è questo errore "ram data error" che casulmente appare
Spero di essere stato esauriente....e confido nel vostro aiuto....grazie a tutti