Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Jammasd...dove comprare...collegamenti...???
Jammasd...dove comprare...collegamenti...???
Ciao a tutti
Volevo sapere prima di tutto dove comprarla al miglior prezzo, ho visto il sito webasd , c'è di meglio a un miglior prezzo?
Per il collegamento ho un dubbio: alle 2 prese ps2 che ci attacco? In una la tastiera che servirà solo per settare i controller e poi la potrò togliere giusto? E sull'altro che ci attacco?
L'uscita a 12 v fornita dalla scheda per cosa la posso usare? Ci sono delle applicazioni utili?
Ultima cosa: se metto una TV con presa scart posso fare un connettore scart to VGA da attaccare direttamente al PC bypassando la scheda o devo passare cmq per la scheda? E se devo passare per la scheda come devo farlo?
Grazie mille
Volevo sapere prima di tutto dove comprarla al miglior prezzo, ho visto il sito webasd , c'è di meglio a un miglior prezzo?
Per il collegamento ho un dubbio: alle 2 prese ps2 che ci attacco? In una la tastiera che servirà solo per settare i controller e poi la potrò togliere giusto? E sull'altro che ci attacco?
L'uscita a 12 v fornita dalla scheda per cosa la posso usare? Ci sono delle applicazioni utili?
Ultima cosa: se metto una TV con presa scart posso fare un connettore scart to VGA da attaccare direttamente al PC bypassando la scheda o devo passare cmq per la scheda? E se devo passare per la scheda come devo farlo?
Grazie mille
Re: Jammasd...dove comprare...collegamenti...???
1 E'la migliore e al miglior prezzo 40 euro vedi te pe rquello che offre nessuno ti da tanto!!
Contatta picerno sul forum direttamente sezione smartasd ovviamente sul sito puoi scaricare il pdf di cosa fa e cosa non fa(fa tutto veramente)
Contatta picerno sul forum direttamente sezione smartasd ovviamente sul sito puoi scaricare il pdf di cosa fa e cosa non fa(fa tutto veramente)
Sul sito che ho citato prima costa 55 eurocip060 ha scritto:1 E'la migliore e al miglior prezzo 40 euro vedi te pe rquello che offre nessuno ti da tanto!!

Occhio che tra pochissimo esce anche la versione usb
La scheda per la parte video la puoi bypassare; i 12 volt sulla scheda li mandi solo se usi la parte audio. La scheda si auto alimenta dalla ps2 ... Cmq ci sono due ps2 sulla JAMMASD uno che praticamente va collegato perenne al computer, il secondo é che se devi apportare modifiche invece di andare a staccare la JAMMASD e far confusione attacchi direttamente all'altra ...
Quindi se ho capito bene una ps2 sempre collegata al PC per dare alimentazione alla scheda e l'altra invece ci collego la tastiera per far le configurazioni?Pecora ha scritto:La scheda per la parte video la puoi bypassare; i 12 volt sulla scheda li mandi solo se usi la parte audio. La scheda si auto alimenta dalla ps2 ... Cmq ci sono due ps2 sulla JAMMASD uno che praticamente va collegato perenne al computer, il secondo é che se devi apportare modifiche invece di andare a staccare la JAMMASD e far confusione attacchi direttamente all'altra ...
EsattamenteAldoAuz ha scritto:Quindi se ho capito bene una ps2 sempre collegata al PC per dare alimentazione alla scheda e l'altra invece ci collego la tastiera per far le configurazioni?Pecora ha scritto:La scheda per la parte video la puoi bypassare; i 12 volt sulla scheda li mandi solo se usi la parte audio. La scheda si auto alimenta dalla ps2 ... Cmq ci sono due ps2 sulla JAMMASD uno che praticamente va collegato perenne al computer, il secondo é che se devi apportare modifiche invece di andare a staccare la JAMMASD e far confusione attacchi direttamente all'altra ...

Cambiando discorso che versione del mame mi consigli di scaricare? Ho windows XP con monitor originale hantarex, meglio mame ui che mi sembra di capire sia l'ultima o c'è qualche versione particolare in base alle caratteristiche hardware del cabinato?Pecora ha scritto:AldoAuz ha scritto:Quindi se ho capito bene una ps2 sempre collegata al PC per dare alimentazione alla scheda e l'altra invece ci collego la tastiera per far le configurazioni?Pecora ha scritto:La scheda per la parte video la puoi bypassare; i 12 volt sulla scheda li mandi solo se usi la parte audio. La scheda si auto alimenta dalla ps2 ... Cmq ci sono due ps2 sulla JAMMASD uno che praticamente va collegato perenne al computer, il secondo é che se devi apportare modifiche invece di andare a staccare la JAMMASD e far confusione attacchi direttamente all'altra ...
Credevo di aver capito che volessi mettere su un lcd, cmq la versione di mame cambia poco (al massimo hai piu affidabilità con alcuni giochi e qualche impostazione) ora con la versione nuova MESS e NES dovrebbero essere inclusi in mame se vuoi provare quella.AldoAuz ha scritto:Cambiando discorso che versione del mame mi consigli di scaricare? Ho windows XP con monitor originale hantarex, meglio mame ui che mi sembra di capire sia l'ultima o c'è qualche versione particolare in base alle caratteristiche hardware del cabinato?Pecora ha scritto:AldoAuz ha scritto:Quindi se ho capito bene una ps2 sempre collegata al PC per dare alimentazione alla scheda e l'altra invece ci collego la tastiera per far le configurazioni?Pecora ha scritto:La scheda per la parte video la puoi bypassare; i 12 volt sulla scheda li mandi solo se usi la parte audio. La scheda si auto alimenta dalla ps2 ... Cmq ci sono due ps2 sulla JAMMASD uno che praticamente va collegato perenne al computer, il secondo é che se devi apportare modifiche invece di andare a staccare la JAMMASD e far confusione attacchi direttamente all'altra ...
Poi usa la versione UI se vuoi un cab con solo mame, se usi un frontend esempio: Hyperspin,FEEL,Maximus ti conviene usare mame.exe
Credevo di aver capito che volessi mettere su un lcd, cmq la versione di mame cambia poco (al massimo hai piu affidabilità con alcuni giochi e qualche impostazione) ora con la versione nuova MESS e NES dovrebbero essere inclusi in mame se vuoi provare quella.Pecora ha scritto:AldoAuz ha scritto:Cambiando discorso che versione del mame mi consigli di scaricare? Ho windows XP con monitor originale hantarex, meglio mame ui che mi sembra di capire sia l'ultima o c'è qualche versione particolare in base alle caratteristiche hardware del cabinato?Pecora ha scritto:AldoAuz ha scritto:Quindi se ho capito bene una ps2 sempre collegata al PC per dare alimentazione alla scheda e l'altra invece ci collego la tastiera per far le configurazioni?Pecora ha scritto:La scheda per la parte video la puoi bypassare; i 12 volt sulla scheda li mandi solo se usi la parte audio. La scheda si auto alimenta dalla ps2 ... Cmq ci sono due ps2 sulla JAMMASD uno che praticamente va collegato perenne al computer, il secondo é che se devi apportare modifiche invece di andare a staccare la JAMMASD e far confusione attacchi direttamente all'altra ...
Poi usa la versione UI se vuoi un cab con solo mame, se usi un frontend esempio: Hyperspin,FEEL,Maximus ti conviene usare mame.exe[/quote
Ho preso due cabinati uno funzionante con base MVS e l'altro da sistemare con connettore Jamma, su quest'ultimo vorrei metterci un PC col mame, ma scusa l'ignoranza qual'è la differenza tra il mame e i frontend?
In parole povere e scarne :
Mame é un emulatore : di giochi da sala giochi prevalentemente;
Un frontend é un interfaccia che permette di collegare emulatori esempio il mame o quello per NES, SNES, vari SEGA, game boy ecc ecc assieme ...
Mame é un emulatore : di giochi da sala giochi prevalentemente;
Un frontend é un interfaccia che permette di collegare emulatori esempio il mame o quello per NES, SNES, vari SEGA, game boy ecc ecc assieme ...