Sono Filippo, anno 1988 e vivo nella provincia di Padova.
Seguo, amo e mi appassiono di videogiochi fin da bambino...il mio primo approccio al mondo vidoeludico è avvenuto con il mitico NES, la prima console che io e mio fratello maggiore abbiamo posseduto da bambini.
Attualmente, oltre al NES, possiedo e colleziono console, accessori e gadget principalmente dell'era '80-'90. In particolare mi piace "far esperimenti" di Chiptune con il buon vecchio Game Boy, componendo musica a 8 bit sfruttando il suo chip interno e facendo installare alcune mod alla console portatile!

Fra i miei vari sogni, non è mai mancato, fin da bambino, il desiderio di possedere un vero Cabinato Arcade! E fu così che grazie al salvataggio di un vecchio cab (destinato a morte certa) ho iniziato a sistemarlo. Nel frattempo, con mio fratello abbiamo "restaurato" un altro cabinato, trasformandolo in un "MAMECAB"! In un presente dove la realtà delle sale giochi arcade è sempre pù in estinzione, è importante secondo me tenere in vita questi magnifici cabinati dai mille ricordi...
Per me, è il minimo poter ringraziare tutte le persone che in questo splendido forum condividono la loro esperienza e competenza: senza queste persone i miei piccoli progetti non sarebbero andati da nessuna parte!
Grazie a tutti, e sono sicuro che imparerò ancora molto!