Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Scheda jamma misteriosa

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
giannicatullo
Newbie
Newbie
Città: Brescia

Scheda jamma misteriosa

Messaggio da giannicatullo »

Ciao ragazzi, in un gruppo di più di una decina di schede che avevo in un armadio in cantina ho trovato questa di cui non riesco proprio a risalire all'identità <-flag_of_truce-> Non ho più mobili per testarle quindi chiedo aiuto alla vostra memoria :) :) :)

C'è qualche esperto che la riconosce???

<-help2->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
f205v
Newbie
Newbie
Città: Svizzera
Contatta:

Re: Scheda jamma misteriosa

Messaggio da f205v »

Ha un vago aspetto PlayMark, da come sono distribuiti i componenti.
La cosa migliore è dumpare le ROM e vedere se corrispondono a qualcosa di già noto.
Immaginef205v
Itchy
Newbie
Newbie
Città: Springfield
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Itchy »

In basso a destra, a ridosso del chip più grande di tutti, ci sono un piccolo chip che sembra avere i piedini sollevati, dei fili volanti e dei piccoli componenti (un condensatore arancione e una cosa rotonda che non ho mai visto) collegati in modo poco chiaro. Può essere una riparazione o una modifica?
Ultima modifica di Itchy il 21/03/2016, 11:09, modificato 1 volta in totale.
f205v
Newbie
Newbie
Città: Svizzera
Contatta:

Messaggio da f205v »

Sembra essere una modifica per cambiare qualche comportamento del gioco, mi pare improbabile che un componente come quello (quasi certamente un 74xx) debba essere sostituito.
La conferma si può avere solo scoprendo di che gioco si tratta, e verificando se vi sono comportamenti "anomali" rispetto all'emulazione.
Immaginef205v
giannicatullo
Newbie
Newbie
Città: Brescia

Messaggio da giannicatullo »

....grazie...proverò a cercare ulteriori informazioni guardando più attentamente la scheda, grazie per l'aiuto
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”