Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ciao ragazzi, in un gruppo di più di una decina di schede che avevo in un armadio in cantina ho trovato questa di cui non riesco proprio a risalire all'identità Non ho più mobili per testarle quindi chiedo aiuto alla vostra memoria
C'è qualche esperto che la riconosce???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ha un vago aspetto PlayMark, da come sono distribuiti i componenti.
La cosa migliore è dumpare le ROM e vedere se corrispondono a qualcosa di già noto.
In basso a destra, a ridosso del chip più grande di tutti, ci sono un piccolo chip che sembra avere i piedini sollevati, dei fili volanti e dei piccoli componenti (un condensatore arancione e una cosa rotonda che non ho mai visto) collegati in modo poco chiaro. Può essere una riparazione o una modifica?
Ultima modifica di Itchy il 21/03/2016, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Sembra essere una modifica per cambiare qualche comportamento del gioco, mi pare improbabile che un componente come quello (quasi certamente un 74xx) debba essere sostituito.
La conferma si può avere solo scoprendo di che gioco si tratta, e verificando se vi sono comportamenti "anomali" rispetto all'emulazione.