Ecco alcune foto del cabinato che ho costruito... il materiale (a parte qualcosa, tipo legno, plexy, bottoni e joy arcade) per la maggior parte proviene da roba che giaceva inutilizzata in giro per casa e modificata all'occorrenza... avevo bisogno di realizzare qualcosa dalle dimensioni contenute e che allo stesso tempo mi permettesse di giocare a quanti più titoli possibili, tra i miei preferiti... i controller intercambiabili fanno posto ad una trackball seriale anni 80

, ad uno spinner (autocostruito), un volante classico, un volante 360° (sempre autocostruito) e una GunCon2 compatibile con driver Wingun... la pedaliera è indipendente e funziona per entrambi i volanti, oltre che come reload nei giochi per lightgun... nelle configurazioni con i volanti, il joy destro è mappato per funzionare da cambio... il monitor è una vecchia TV CRT 20", a cui arriva un segnale 15Hz grazie al cavo VGA-SCART artigianale e all'utility Soft15Hz (in MAME tutti i giochi sono configurati per girare in risoluzione nativa)... il frontend che ho usato è MameWah con layout personalizzato da me, per renderlo quanto più semplice possibile... gli emulatori al momento supportati sono:
- MAME
- NES
- SNES
- PSX
- DREAMCAST
- DOS
- PC
- PINBALLS
- JUKEBOX
Il cab non è ancora del tutto ultimato... mancano ad esempio i tasti laterali per il pinball, che ho comprato un mese fa su AliExpress, ma ancora nulla!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.