Ciao a tutti , ho un problema , ho finito di assemblare il mio cabinato e adesso volevo impostare tutti i comandi sulla plancia tramite la scheda jammasd .
Il problema è il seguente , il cabinato ha una gettoniera ma volevo impostare anche una sequenza che mi permettesse di inserire i credit anche da plancia , tempo fa durante l assemblaggio e le varie prove , ero riuscito ad impostare il tutto senza passare dalla gettoniera o dal tasto 5 dellla tastiera , volevo fare in modo tale che , kipotesi , selezionando la leva giu e il tasto player 1 , o qualsiasi altra combinazione , si inserissero i credit ma non mi ricordo piu come avevo fatto l altra volta e, dove lo devo fare.
Se apro il progr della jammasd e vado nel pulsante che voglio modificare posso solo selezionare un comando ma non una combinazione .
Dove e cosa devo fare per modificarlo ?
Non ricordo.
grazie mille
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Impostazione comandi
- domenico.boriosi2
- Affezionato
- Città: Arezzo
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Impostazione comandi
nel mame puoi assegnare combinazioni di tasti per fare quello che vuoi fare tu.
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Impostazione comandi
con la configurazione di default già c'è questa combinazione ed è 1Pstart + 1Pbutton1. tutte le altre combinazioni le trovi sul manuale
http://www.webasd.com/public/doc//ASD27 ... nualEN.pdf
http://www.webasd.com/public/doc//ASD27 ... nualEN.pdf