Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema sui comandi

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Modena

Problema sui comandi

Messaggio da donny75 »

Salve a tutti,chiedo aiuto per uno strano difetto che mi da una jammasd
Ho comprato 2 jammasd per preparare 2 cab...preparato il primo l'ho acceso e tutto e' partito normalmente,sia video che audio...purtroppo i comandi non funzionavano,nemmeno se collegavo una tastiera ps2 nell'altro ingresso della jammasd.I led erano accesi normalmente e d9 lampeggiava correttamente.Dopo un po di prove senza successo ho deciso di collegare l'altra scheda e tutto funzionava alla perfezione.L'ho testata pèer alcuni minuti,poi ho spento,ho riscambiato la scheda rimontando quella che dava il difetto e stavolta e' partita normalmente...dopo 5 giorni di funzionamento perfetto pero' si e' ripresentato il problema.Non sono sicuro sia un difetto della jammasd ma piu' del cab,anche se non saprei perche'
Qualche idea in merito? :-D

Grazie
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
cip060
Banned
Banned
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Problema sui comandi

Messaggio da cip060 »

Contatat PICERNo che le costruisce e le vende e' un urtente del forum
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Re: Problema sui comandi

Messaggio da picerno »

bisogna capire se all'avvio la scheda viene rilevata o meno come tastiera PS/2. Se il BIOS non la rileva, il sistema operativo non potrà rilevarla fino al riavvio successivo.
Quando non funziona è presente in "gestione dispositivi" di windows?
Il led D9 deve lampeggiare circa 5 volte al secondo. se noti un'intermittenza di un secondo probabilmente non è stata riconosciuta
tutte le prove vanno effettuate senza tastiera collegata all'ingresso secondario
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”