Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Next VERNI restoration
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Next VERNI restoration
Non appena trovo qualche bolognese volenteroso che mi aiuti a portarmi il dodgem dal box fino in casa (20 metri e 40 scalini) inizio un bel restauro di OMEGA RACE arrivato dagli USA quasi aperto in due. Sarà divertente.
Stay Tuned
Stay Tuned
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Re: Next VERNI restoration
ciao v
come si fa a comprare i cab in usa?come sono le procedure e i costi?
salut
come si fa a comprare i cab in usa?come sono le procedure e i costi?
salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Non lo so. Mi ero aggregato a un container di DLF e hanno fatto tutto loro. Ho solo pagato e a tempo debito sono andato a caricarli trascinandomi dietro bsurfer. Giro largo al ritorno x passare da bruno. Odissea arcade.
- dyno
- Cab-maniaco
ma tu chiedi a dfl voglio questo cab, loro te lo procurano e te lo portano a .... e tu lo vai a recuperare? o il cab lo devi trovarlo tu da qualche parte al prezzo che dici tu?o loro hanno dei cab che portano in europa e tu scegli quelli già disponibili al prezzo indicato?
e se qualcuno non riesce ad andarli a prendere fin lassù a casadicristo riescono a spedirli in ita?
salut
e se qualcuno non riesce ad andarli a prendere fin lassù a casadicristo riescono a spedirli in ita?
salut
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- dyno
- Cab-maniaco
ok meglio che lascio perdere....vernimark_again ha scritto:Dipende. Ti devi leggere i post.
good restoration
- vernimark_again
- Cab-maniaco
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 94 volte
Dai dyno leggi...e comunque fare km per andare a recuperare i rottami della golden age fa parte del gioco stesso e magari hai l'occasione di incontrare qualche maestro jedi dell'arcade.
Prima o poi dovrai deciderti a svelare a tua moglie che hai delle amanti di legno e silicio, altrimenti devi rassegnarti ad avere solo cab a km 0 e frequentare esclusivanente giovani padawan birraioli attratti dal lato oscuro dell'arcade.
Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk
Prima o poi dovrai deciderti a svelare a tua moglie che hai delle amanti di legno e silicio, altrimenti devi rassegnarti ad avere solo cab a km 0 e frequentare esclusivanente giovani padawan birraioli attratti dal lato oscuro dell'arcade.
Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk
- dyno
- Cab-maniaco
c'è più gusto a farlo di nascosto....
solo che con i cab stranieri ho problemi di idioma, è per questo che non son stato a leggere tutti i post su dfl, altrimenti a quest'ora sarei già rovinato....
salut
solo che con i cab stranieri ho problemi di idioma, è per questo che non son stato a leggere tutti i post su dfl, altrimenti a quest'ora sarei già rovinato....
salut
- vernimark_again
- Cab-maniaco
purtroppo come avrai visto si trata di diverse centinaia di post e non è facile ritrovarsi e sicuramente non te lo posso fare io. facendoti un breve riassunto posso dirti che l'ultimo container ha cambiato organizzarori per cui non ho idea di come abbiano proceduto visto che i miei cab sono arrivati 2/3 container fa.
Da quanto ho capito ne loro ne quelli del container dopo spediscono i cab ma bisogna andarseli a prendere alla società che scarica il container (sono andato a brema con bsurfer l'altro anno).
per quanto riguarda l'acquisto è cosa nebulosa, credo che vogliano che ti sbatta tu spedendo i cab alla società di partenza dei container. io avevo comperato "le rimanenze" già caricate sul container per occupare lo spazio libero e ho pagato proprio poco
pensavo non avessi problemi con l'inglese sorry. il fatto è, in ogni caso, che ogni container è un po' diverso dall'altro perché spesso cambiano corrispondenti organizzatori ecc. ecc.
dai dai impegnati
Da quanto ho capito ne loro ne quelli del container dopo spediscono i cab ma bisogna andarseli a prendere alla società che scarica il container (sono andato a brema con bsurfer l'altro anno).
per quanto riguarda l'acquisto è cosa nebulosa, credo che vogliano che ti sbatta tu spedendo i cab alla società di partenza dei container. io avevo comperato "le rimanenze" già caricate sul container per occupare lo spazio libero e ho pagato proprio poco
pensavo non avessi problemi con l'inglese sorry. il fatto è, in ogni caso, che ogni container è un po' diverso dall'altro perché spesso cambiano corrispondenti organizzatori ecc. ecc.
dai dai impegnati
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Ho iniziato e devo dire che è peggio di quel che pensassi. Il fondo è marcio e gonfiato. Le fiancate aperte. I bordi polverizzati. L mdf alla fine è cartone pressato e a forza d urti e umidita si distrugge
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Verni mettiamola cosi', ti saresti annoiato con i soliti classici restauri...