Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il mio primo Cabinato Arcade.....si parteeeeeeee
-
- Newbie
- Città: Lonate
Re: Il mio primo Cabinato Arcade.....si parteeeeeeee
Aggiornamento - Oggi ho finalmente forato la plancia ed inserito i tasti....non mi resta che sgrossare l'alloggio joystick e poi inizio i collegamenti 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Newbie
Aggiornamento : Rieccomi all'opera....ho montato i joystick e confgurato tutto,montate le ruote nella base e lo zoccoletto che le nasconde,installato il dolby,iniziato a chiudere la parte posteriore e adesso mi accingo a lavorare sul vano neon.
Intanto eccovi le foto
Intanto eccovi le foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Newbie
cavolo...devo ammettere che è un vero piacere postare le foto......un piacere ricevere dei riscontri e degli aiuti....in teoria il forum dovrebbe servire a questo.....!!!Ma visto l'andazzo non credo sia necessario procedere......!!!Finisco il cabinato e non credo aggiornerò piu il post..:!Grazie a tutti! Ciao
amico mio, stai messo proprio male... prenditi cura di tePeterprince ha scritto:cavolo...devo ammettere che è un vero piacere postare le foto......un piacere ricevere dei riscontri e degli aiuti....in teoria il forum dovrebbe servire a questo.....!!!Ma visto l'andazzo non credo sia necessario procedere......!!!Finisco il cabinato e non credo aggiornerò piu il post..:!Grazie a tutti! Ciao

-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
-
- Newbie
Amici non lo siamo e non lo saremo mai e non credo di avere questa confidenza con te.......e qui quello messo male mi sa che sei te......!!!!!!Prenditi tu cura di te.....!Ado64 ha scritto:amico mio, stai messo proprio male... prenditi cura di tePeterprince ha scritto:cavolo...devo ammettere che è un vero piacere postare le foto......un piacere ricevere dei riscontri e degli aiuti....in teoria il forum dovrebbe servire a questo.....!!!Ma visto l'andazzo non credo sia necessario procedere......!!!Finisco il cabinato e non credo aggiornerò piu il post..:!Grazie a tutti! Ciao

Gente non seguo.....
che è successo? Mi sono perso qualche storia del passato?
che è successo? Mi sono perso qualche storia del passato?

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
spiego io
se lui posta foto ed altro e non vede un seguito decide di non postare più
si può non capire questa scelta, ma in fondo è normale che chi posta abbia il desiderio di 'apparire' altrimenti uno si fa le cose per i fatti suoi e siamo tutti a posto.
Cerchiamo di seguire e dare anche un mi piace a volte, una pacca sulla spalla o anche un consiglio quando serve
ma
teniamo sempre i toni calmi
qui siamo tutti amici e nemici
alcuni si conoscono di persona, altri non si sono mai visti e non si vorranno mai 'bene' ma teniamo un comportamento adulto, grazie.
se lui posta foto ed altro e non vede un seguito decide di non postare più
si può non capire questa scelta, ma in fondo è normale che chi posta abbia il desiderio di 'apparire' altrimenti uno si fa le cose per i fatti suoi e siamo tutti a posto.
Cerchiamo di seguire e dare anche un mi piace a volte, una pacca sulla spalla o anche un consiglio quando serve
ma
teniamo sempre i toni calmi
qui siamo tutti amici e nemici
alcuni si conoscono di persona, altri non si sono mai visti e non si vorranno mai 'bene' ma teniamo un comportamento adulto, grazie.
-
- Newbie
Hai pienamente ragione e mi scuso per lo sfogo....ma ci tengo a precisare che non ho offeso nessuno...ho solo risposto ad un offesa gratuita.In ogni caso discorso chiuso 

Sinceramente dei lavori visti ultimamente era uno dei più interessanti e carini, mi piacerebbe vedere il seguito...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Affezionato
- Città: Conversano
- Grazie Inviati: 1 volta
Infatti anch'io vorrei vedere cosa esce fuori....
-
- Newbie
vi terrò aggiornati...non appena riprendo il lavoro posto le foto 

Beh , per capire se il mio post è interessante non conto i like ma li visite .
Si è bello interagire con gli altri ma se non hai nulla da chiedere e solo da raccontare tu scrivi , poi sta agli altri decidere se dire qualcosa o meno.
Almeno io cosi ho fatto , nemmeno le guardavo le risposte
e le visite ci stanno
Si è bello interagire con gli altri ma se non hai nulla da chiedere e solo da raccontare tu scrivi , poi sta agli altri decidere se dire qualcosa o meno.
Almeno io cosi ho fatto , nemmeno le guardavo le risposte
e le visite ci stanno
-
- Newbie
oggi ho finalmente montato il pexiglass e finito il vano illuminazione.....ormai ci siamo quasi....aspetto che arrivi la gettoniera e che sia pronto il marquess e chiudo tutto e inizio la finitura
Intanto ecco qualche foto

Intanto ecco qualche foto

-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
A me sembra un ottimo lavoro. Se condividessi disegni e misure te ne sarei grato.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Ottimo, molto molto carino. Intendi verniciarlo?
- boogs
- Nostalgico
- Città: Mestre
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Complimenti, ottimo lavoro! Design molto pulito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Newbie
fabio la finitura finale sarà in effetto legno vivo quindi in pratica resta cosi....riguardo i disegni li ho presi dal progetto Taitorama e le ho leggermente modificate.....!