Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cabinet con gettoniera
-
- Newbie
- Città: Bergamo
cabinet con gettoniera
Vorrei acquistare un bartop con gettoniera qualcuno ha mai acquistato su arcadecabinetmachine?
Ultima modifica di Fabriferratingtong il 05/03/2016, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Re: Nuovo cabineto bartop con gettoniera
scusa ma fattelo tu no? vuoi mettere il piacere di creartelo da zero a tuo piacimento? senza contare che per qualsiasi cosa gli succeda in futuro saprai sempre dove mettere le mani per ripararloFabriferratingtong ha scritto:Vorrei acquistare un bartop con gettoniera qualcuno ha mai acquistato su arcadecabinetmachine?

PS: tra l'altro ho visto su quel sito, ci sono prezzi allucinanti! fatto in casa ti verrebbe più bello e risparmieresti un bel migliaio

-
- Newbie
- Città: Bergamo
Re: Nuovo cabineto bartop con gettoniera
Ho sbagliato a parlare non un bartop ma un cabinato
Comunque non ho tempo per costruirlo a giorni divento anche papa' quindi nn riuscirei piu' avanti provero' a costruirmi un bartop ma per ora preferisco farlo fare a piu' esperti di me poi i prezzi e' ovvio che se uno se lo costruisce risparmia non lo dubito mi sono costruito un pc da solo per gaming con sli e' stato divertente ma anche frustrante ' per la programmazione win 10 che si bloccava con nvidia poi ho risolto. Comunque vi aggiornero a prodotto finito, dato che ho cambiato molti componenti