Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao ragazzi! Sono nuovo (ma va?)

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

GiovanBraldo
Newbie
Newbie
Città: VERONA
Contatta:

Ciao ragazzi! Sono nuovo (ma va?)

Messaggio da GiovanBraldo »

Un saluto a tutti!
Con due amici abbiam preso un cabinato disastrato per sistemarlo un po', in memoria dei vecchi tempi (siamo delle annate 77->85) e quindi ci siamo -quasi- appena addentrati in questo mondo.
Per ora abbiamo sottomano un Virtua Striker 99 aggiornato all'epoca con VS 2002 e infatti monta una Triforce con il suo bel lettore GDdrive tipico blu, poi una scheda per gestire gli I/O JAMMA->usb che si collega alla Triforce. Il monitor è un Hantarex Polo 28/2 con uscita VGA.

Son nozioni che ho appena imparato quindi potrei aver detto castronerie assurde :punish:

Il cabinato ci è pervenuto senza il frame per tenere il monitor, quindi ci siamo arrangiati autocostruendone uno, idem per l'alimentazione del monitor (il connettore era mancante, ps: secondo voi è una pratica SANA collegare il monitor stesso alla presa superiore del cab? Quella vicino all'interruttore? O è meglio prendere altrove la corrente?)
Ci son stati problemi poi con il GDdrive, ovvero errore "case gddrive aperto", risolto per ora con una pulizia del tutto (immaginatevi un deserto di polvere).

Insomma per ora sembra funzionare quasi decentemente tutto...

Penso che però vi chiederò le cose nelle giuste sezioni, se non troverò risposte già scritte :v

Adesso mi leggo un po' di cose sparse nel forum e sicuramente chiederò qualcosa disturbandovi.

Torna a “Mi presento”