Nel caso io li ci metto i miei problemi se ti va mi dai una mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prendila con filosofia, hai cacciato sti venti sacchi che ti hanno fatto rendere conto che non è cosa... usa FEEL, io li ho provati entrambi, escludendo il fatto che FEEL non è a pagamento, è anche molto più bello esteticamente, più funzionale, più customizzabile e soprattutto viene supportato alla grandeMokum ha scritto:Ma posso voler far funzionare una cosa per la quale ho pagato?
È da tanto che ce l'ho, non sapevo manco fosse stato abbandonato.
Il discorso però non cambia.
Certo che puoi far funzionare qualcosa che hai pagato se ci riesci ben venga, dovresti parlare al tipo a cui hai dato i soldi.Mokum ha scritto:Ma posso voler far funzionare una cosa per la quale ho pagato?
È da tanto che ce l'ho, non sapevo manco fosse stato abbandonato.
Il discorso però non cambia.
Io non ho assolutamente alcuna pretesa. Basta che mi permetta di lanciare i giochi senza tanti sbattimenti. Anzi, più semplice è, meglio è.Dungeonmaster ha scritto:guarda che se ti ci metti feel lo rendi uguale a maximus è quello che ho fatto io con i bartop
quali sarebbero le cose che cerchi in particolare sul frontend?
è due ore che te lo stiamo dicendo in tutte le lingue: USA FEEEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!Mokum ha scritto: Se avessi un'idea su cosa consigliarmi te ne sarei grato