Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aggiungere 2 bottoni al cab Jamma
Aggiungere 2 bottoni al cab Jamma
Salve ragazzi,
dopo aver sostituito il monitor grazie al vostro supporto, volevo aggiungre 2 tasti sulla plancia per ogni player ( ora ne ho 4 per ogni player)
potete dirmi di cosa ho bisogno
diametro fresa
parti elettroniche
dove collegare i cavi
dopo questo mi mancano solo le grafiche laterali tipo zaccaraia ma made in naples ed ho finito sto benedetto cab!!!!
dopo aver sostituito il monitor grazie al vostro supporto, volevo aggiungre 2 tasti sulla plancia per ogni player ( ora ne ho 4 per ogni player)
potete dirmi di cosa ho bisogno
diametro fresa
parti elettroniche
dove collegare i cavi
dopo questo mi mancano solo le grafiche laterali tipo zaccaraia ma made in naples ed ho finito sto benedetto cab!!!!
.........................................................................
Arcade lightgun user and abuser
time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank

time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Aggiungere 2 bottoni al cab Jamma
in alto a destra c'è la funzione cerca e trovi tutte le risposte a discussioni fatte e rifatte milioni di volte basta solo aver un pò di pazienza e leggere 
questa è una ricerca alla tua domanda per i pulsanti aggiuntivi
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... e+pulsanti

questa è una ricerca alla tua domanda per i pulsanti aggiuntivi
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... e+pulsanti
Dungeonmaster io l'ho usato il tasto cerca ma se vedi non c'è una guida o un post dove risolva il mio quesito in maniera completa
a dire la verità cercavo una miniguida che male non farebbe, so che il forum è pieno di informazioni ma sono un pò sparse nei vari post ed è difficile capire bene anche perchè
sono 2 giorni che ho capito cosa è un cabinato Jamma
ho visto lo schema che hai postato in un altro post

quindi basta collegare i fili al jamma come evidenziato e dovrebbero funzionare i tasti 5-6?
che fresa devo usare per la plancia ?
grazie ancora
a dire la verità cercavo una miniguida che male non farebbe, so che il forum è pieno di informazioni ma sono un pò sparse nei vari post ed è difficile capire bene anche perchè
sono 2 giorni che ho capito cosa è un cabinato Jamma

ho visto lo schema che hai postato in un altro post

quindi basta collegare i fili al jamma come evidenziato e dovrebbero funzionare i tasti 5-6?
che fresa devo usare per la plancia ?
grazie ancora

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
si esatto ti basta seguire lo schema, ma alla fine tu cosa devi fare che cabinato hai? dentro devi metterci un pc?
Per la fresa devi usare una fresa a tazza per metalli

Per la fresa devi usare una fresa a tazza per metalli

cabinato Jamma 4 tasti con pandorabox 4 e altre pcb jamma

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Non vorrei sbagliare ma se non erro la.pandora ha qualche cablaggio diverso sulla jamma rispetto allo standard dovresti controllare sul libretto di istruzioni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
domani consegnano controllo e aggiorno il post con qualche foto

trovata online quella della pandora 3 io ho ordinato la 4 credo siano uguali, vi tengo aggiornati
a sx pandora 3 a dx quelal postata da te

a sx pandora 3 a dx quelal postata da te

Ciao a tutti, seguo il post perché anch'io vorrei utilizzare una Pandora 4 collegando il tasto 6 al PIN 27/e.
La mia domanda è: se viene rimessa una scheda gioco che prevede i PIN 27 e 28 come GND che cosa succede? La scheda funziona? Il sesto tasto giustamente non funzionerà? Se si clicca il sesto pulsante cosa succede?
La mia domanda è: se viene rimessa una scheda gioco che prevede i PIN 27 e 28 come GND che cosa succede? La scheda funziona? Il sesto tasto giustamente non funzionerà? Se si clicca il sesto pulsante cosa succede?
- rufus
- Cab-dipendente
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 3 volte
I pulsanti chiudono verso GND, se li colleghi a GND secondo te cosa può succedere?
Avrai quei pulsanti sempre premuti

Avrai quei pulsanti sempre premuti