Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti da Richard

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

richardpollo
Newbie
Newbie
Città: Frattocchie

Ciao a tutti da Richard

Messaggio da richardpollo »

Ciao!
Mi presento: sono Stefano, ma nei forum preferisco nickname che ricordino in qualche modo il Maestro Richard Benson!
Quindi: sono Richard!

Il possesso di un cabinato arcade per me è il grande sogno irrealizzato. Ok, volendo lo potrei comprare... ma realizzarlo sarebbe il top!! Spero di trovare la giusta risposta al mio quesito su questo forum.
Io che giocavo a Donkey Kong in un bar del paese, con mio padre che mi teneva in braccio e uno sconosciuto che giocava "in co-op" (lui muovendo la leva e io schiacciando solo i tasti) è uno degli indelebili ricordi della mia infanzia.
Va bene, finito il momento "nostalgico" per ora vi saluto, e ci si becca in giro tra i thread!!!
Saluti a tutti, Stef... Richardpollo
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ciao a tutti da Richard

Messaggio da Morra76 »

Ciao e benvenuto, abbiamo le stesse passioni, Arcade e Chiterre! <-clap-> Buona navigazione nel forum!
richardpollo
Newbie
Newbie
Città: Frattocchie

Re: Ciao a tutti da Richard

Messaggio da richardpollo »

Grazie, specifico solo che la mia passione "chitarrica" è puramente dal lato dell'ascoltatore... purtroppo non ho mai imparato. Colpa degli Arcade probabilmente!!!
Rispondi

Torna a “Mi presento”