Beh dai fantastici no, pero' sono carini, passabili diciamodR.pRoDiGy ha scritto:Sono fantastici Smanetta!!![]()
![]()
![]()

Ne approfitto per aggiungere PC Engine CD, TurboGrafx CD

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Beh dai fantastici no, pero' sono carini, passabili diciamodR.pRoDiGy ha scritto:Sono fantastici Smanetta!!![]()
![]()
![]()
Certo amico, adesso vedo un po cos'ho x le mani e ti faccio saperehishaq1 ha scritto:Sman non è che ne faresti uno per il game gear?tempo permettendo ovviamente.provvisoriamente ne ho uno fatto da me molto spartano modificandone uno che. Avevo del megadrive ma fa proprio xxxxx
The Future Is Now
Ciao bello, te lo avevo promesso e per Smanetta le promesse sono sempre debitohishaq1 ha scritto:La seconda è molto bella xke'riprende la vera cover di sonic 2 per gg e quindi x me ha un senso.approvo l'idea di tagliare la console tanto l'importante è che renda l'idea molto bella anche la scelta della visualizzazione delle cartucce, approvato!!!!;)))
Grande amico mio che capolavoro!!!non vedo l'ora di metterlo nel mio cab!!!questa volta ti sei superato e' veramente una bomba!!!il piu' bel layout che abbia mai visto!ricercato, colorato e originale. cmq ha ragione il doc.mettici la tua firma xke son belli veramente.come mi metto al pc un bel karmino non te lo toglie nessunoSmanettone ha scritto:Ciao bello, te lo avevo promesso e per Smanetta le promesse sono sempre debitohishaq1 ha scritto:La seconda è molto bella xke'riprende la vera cover di sonic 2 per gg e quindi x me ha un senso.approvo l'idea di tagliare la console tanto l'importante è che renda l'idea molto bella anche la scelta della visualizzazione delle cartucce, approvato!!!!;)))