Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©
Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©
Ho un Arcade Virtual game grande , e le Viti sul marquees le ha frontali. Non capisco tutte ste pippe mentali che cosi è spettacolare comunque, anzi... Se avessi scelto le skin di Metal Slug , lo avrei riempito di bulloni per renderlo più figo.
I joystick li ho pagati 53\54 €
I joystick li ho pagati 53\54 €
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
c'è scritto anche sul sito delle poste http://www.poste.it/postali/estero/sdog ... iffe.shtml
Comunque sia vanno a campione io su 10 ordini uno mi inculano sempre
se spendi 100 fai dichiarare 45 il valore dell'oggetto e messo come regalo e bene o male la scampi, ovviamente parliamo del singolo oggetto percheè se fanno un controllo del pacco poi vi inchiappettano.

se spendi 100 fai dichiarare 45 il valore dell'oggetto e messo come regalo e bene o male la scampi, ovviamente parliamo del singolo oggetto percheè se fanno un controllo del pacco poi vi inchiappettano.
Pazienza, le rivendo ad altri amici che vogliono anche loro far il bartop, adesso le ho ordinate a JammaStore, ed ho fatto gisuto in tempo a correggere l ordine perché mi stava mandando il kit col diametro 30 e a me serviva 28 .Dungeonmaster ha scritto:c'è scritto anche sul sito delle poste http://www.poste.it/postali/estero/sdog ... iffe.shtml
Sant'Andrea mi ha illuminato subito ...
QUesto è l'interno. Non ho ancora infascettato nulla, aspetto prima i Joystick e poi attacco tutto . 

Sperimentando l emulatore PSP .
PPSSPP Download http://bit.ly/1oBcIpw ( Revision v1.1.1-943-g3d319fa X86 )
ISO http://bit.ly/1PkIWzD
Titoli scelti
Megamen Powered
Castlevania X
Puzzle Bobble
Loco Roco
Ultimate Ghost'n Goblins
Tasti uscita dall'emulatore ALT+F4
Soluzione tasto uscito su Front End . Software ANtimicro , Programamzione tasto . - Alt-F4 -
Piccolo clip in Action
PPSSPP Download http://bit.ly/1oBcIpw ( Revision v1.1.1-943-g3d319fa X86 )
ISO http://bit.ly/1PkIWzD
Titoli scelti
Megamen Powered
Castlevania X
Puzzle Bobble
Loco Roco
Ultimate Ghost'n Goblins
Tasti uscita dall'emulatore ALT+F4
Soluzione tasto uscito su Front End . Software ANtimicro , Programamzione tasto . - Alt-F4 -
Piccolo clip in Action
Ma hai intenzione di cambiare il pc del cab prima o poi o pensi di mantenere quello?
Beh per ora il Baytrail va a cannone , perché dovrei cambiarlo ? Se un giorno andrà a tappeto allora vediamo cosa offrirà il mercato , magari Cherrytrail o il successore.LeChuck ha scritto:Ma hai intenzione di cambiare il pc del cab prima o poi o pensi di mantenere quello?
Da conservare per i collegamenti .

Alla grandissima.
Ho saltato il pranzo per attendere il corriere GLS

Mancano le ghiere per stringere i bottoni

Mancano le due piastre dei Joystick

E mancano i cavi per collegare l'attacco Sanwa.
Tutto apposto , alla grandissima ...........
Sto pensando di vendere tutto in blocco senza il PC, sperando di calmarmi ...............

Alla grandissima.
Ho saltato il pranzo per attendere il corriere GLS

Mancano le ghiere per stringere i bottoni

Mancano le due piastre dei Joystick

E mancano i cavi per collegare l'attacco Sanwa.
Tutto apposto , alla grandissima ...........
Sto pensando di vendere tutto in blocco senza il PC, sperando di calmarmi ...............
Ultima modifica di dovellas il 18/02/2016, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Sul serio ??
mancano ghiere per fissare i pulsanti i cavi e la placca ??
ma quelli di jammastore ??
MM she sfortuna!!!
Ti dico una cosa
Lo schema della xi-mo devi invertire P1 con P2 quando collegherari i fili!!
io li ho collegati cosi come lo schema e mi sono ritrovato il giocatore 1 a destra e il giocatore 2 a sinistra

MM she sfortuna!!!
Ti dico una cosa
io li ho collegati cosi come lo schema e mi sono ritrovato il giocatore 1 a destra e il giocatore 2 a sinistra

Sicuramente quando (e semmai) avrò tutto completo tra le mani mi capiterà anche questo .cip060 ha scritto:Sul serio ??
MM she sfortuna!!!
Ti dico una cosa
io li ho collegati cosi come lo schema e mi sono ritrovato il giocatore 1 a destra e il giocatore 2 a sinistra![]()
![]()
![]()
![]()
Sto pensando seriamente di rivendere il bartop in blocco senza il PC
Allora abbiamo fatto un po di chiarezza.
Abbiamo avuto qualche secondo di incomprensione con la collaboratrice di Jammastore, io però avevo fatto l'ordine col titolare chiarendo i concetti del "IO NON SO SALDARE" .
Chiariamo che sicuramente il tutto è avvenuto involontariamente , e questo è chiaro perché si sono scordati anche i SOLDI .
Il titolare di jammstore ha promesso a Paolo (non so il Nickname qui ) telefonicamente che :
Mi fornirà gli anelli dei pulsanti
Le due placche metalliche per i joystick
I Due cavi Sanwa .
e ovviamente il conto .
Da parte mia è stata la prima cosa che ho segnalato prima di aprire il pacco .
Amore con amor si paga.
Abbiamo avuto qualche secondo di incomprensione con la collaboratrice di Jammastore, io però avevo fatto l'ordine col titolare chiarendo i concetti del "IO NON SO SALDARE" .
Chiariamo che sicuramente il tutto è avvenuto involontariamente , e questo è chiaro perché si sono scordati anche i SOLDI .
Il titolare di jammstore ha promesso a Paolo (non so il Nickname qui ) telefonicamente che :
Mi fornirà gli anelli dei pulsanti
Le due placche metalliche per i joystick
I Due cavi Sanwa .
e ovviamente il conto .
Da parte mia è stata la prima cosa che ho segnalato prima di aprire il pacco .
Amore con amor si paga.
E tutti i cavetti gia cablati con i fastom pronti per essere inseriti nei micro e nella xi-mo non te li manda ?
I cavi per i bottoni ci stanno, mi deve mandare solo i cavi dei due joystick che sono diversi col Sanwacip060 ha scritto:E tutti i cavetti gia cablati con i fastom pronti per essere inseriti nei micro e nella xi-mo non te li manda ?
Bene , visto che nel gruppo su Facebook per chiedere qualche INFO su come collegare i cavi sull encoder si è scatenato un mezzo putiferio (per i curiosi http://ow.ly/YwCpv )
Grazie alle risposte cortesi di Michele B. Lorenzo F e tanti altri cortesi e gentili .
e grazie al mitico Edi M. , ho comprato .
Saldatore
Stagno
Cavo (colore Blu anziché nero che per chi è del emstiere capisce che il Black è la massa di default)
Solo per saldare la MASSA

La massa sarebbe GROUND sull'encoder (ATTENZIONE SE NON SAPETE CHE GROUND É LA MASSA QUALCUNO VI INSULTERA')

Tecnica di saldatura consigliata da Edi
[/quote] Ci sono varie tecniche, in genere sciogli un po di stagno sulla punta del saldatore, visto che è nuovo, poi tocchi la punta del cavo spelato e mentre lo tocchi ci metti ancora un po di stagno, in questo modo il cavo si sporca di stagno, poi appoggi il cavo con lo stagno sul tasto dove lo devi stagnare e torni a scaldare il cavo stagnato e si attacca..[/quote]
Ecco come collegare (Grazie a Michele B)

E grazie a Federico S per aver fatto il disegnino a prova di beota come me

Grazie alle risposte cortesi di Michele B. Lorenzo F e tanti altri cortesi e gentili .
e grazie al mitico Edi M. , ho comprato .
Saldatore
Stagno
Cavo (colore Blu anziché nero che per chi è del emstiere capisce che il Black è la massa di default)
Solo per saldare la MASSA

La massa sarebbe GROUND sull'encoder (ATTENZIONE SE NON SAPETE CHE GROUND É LA MASSA QUALCUNO VI INSULTERA')

Tecnica di saldatura consigliata da Edi
[/quote] Ci sono varie tecniche, in genere sciogli un po di stagno sulla punta del saldatore, visto che è nuovo, poi tocchi la punta del cavo spelato e mentre lo tocchi ci metti ancora un po di stagno, in questo modo il cavo si sporca di stagno, poi appoggi il cavo con lo stagno sul tasto dove lo devi stagnare e torni a scaldare il cavo stagnato e si attacca..[/quote]
Ecco come collegare (Grazie a Michele B)

E grazie a Federico S per aver fatto il disegnino a prova di beota come me

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Chissà se la massa si passa anche sul Sanwa visto che ha un attacco molto diversoDungeonmaster ha scritto:e fortuna che sono solo 2 poli
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
il gnd c'è sia su i pulsanti che su tutti i joy
qui parliamo di chiudere un circuito se inverti sul pulsante il gnd con l'altro filo non cambia niente e come se tu avessi i due fili in mano e li unissi questo fa il pulsante
nel caso dello switch con tre dentini, puoi notare che sul fianco dello switch c'è un disegnino che ti indica le due diverse modalità aperto e chiuso

qui parliamo di chiudere un circuito se inverti sul pulsante il gnd con l'altro filo non cambia niente e come se tu avessi i due fili in mano e li unissi questo fa il pulsante
nel caso dello switch con tre dentini, puoi notare che sul fianco dello switch c'è un disegnino che ti indica le due diverse modalità aperto e chiuso

Dungeonmaster ha scritto:il gnd c'è sia su i pulsanti che su tutti i joy
No dicevo , chissà se anche sui Sanwa serve passare la massa per ogni direzione visto che ha un attacco diverso da quello dei pulsanti ,