Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
a mio avviso questa è un elettronica a 220 volt e va collegata alle due estremità del connettore verde mentre nei due centrali non devi collegarci nulla
Luigi 72 ha scritto:a mio avviso questa è un elettronica a 220 volt e va collegata alle due estremità del connettore verde mentre nei due centrali non devi collegarci nulla
Perfetto. Grazie della dritta.
Vorrei però sapere giusto per non restare nell'ignoranza totale , come mai c'è scritto 220/110Vac.
penso che serva se viene usato negli usa ovviamente con qualche componente sostituito comunque vai tranquillo quel tipo di elettronica va sicuramente alimentata solo a 220 volt io ne ho molte identiche se tu nel cab hai il connettore verde di alimentazione con quattro fili e semplicemente perchè prima il cab aveva un monitor alimentato a 220 e 110 volt tipo hantarex 900 o 9000 quindi come ti dicevo prima nei due centrali non collegarci nulla
Luigi 72 ha scritto:penso che serva se viene usato negli usa ovviamente con qualche componente sostituito comunque vai tranquillo quel tipo di elettronica va sicuramente alimentata solo a 220 volt io ne ho molte identiche se tu nel cab hai il connettore verde di alimentazione con quattro fili e semplicemente perchè prima il cab aveva un monitor alimentato a 220 e 110 volt tipo hantarex 900 o 9000 quindi come ti dicevo prima nei due centrali non collegarci nulla
Ciao.
Ho collegato il tutto ma questo problema romane:
IMG-20160212-WA0000.jpg
Cosa potrebbe essere?
Non riesco nemmeno a regolarlo.
Come posso fare per sistemare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.