Ciao a tutti! E' arrivata tutta d'un tratto la malinconia di quando ero piccolo. i ricordi di quando andavo al mare e per la prima volta giocai a point blank. Ero veramente scarso, anche perchè ero appena un bambino ed a malapena arrivavo a vedere lo schermo.
Ho giocato a quel gioco ogni estate per molto tempo fino a quando sono diventato un vero mostro imbattibile.
La salagiochi purtroppo è cambiata completamente, ora ci sono solo giochi con i ticket... ed i vecchi giochi, quelli veri, sono morti.
Mi è venuta una voglia di incredibile di avere a casa il cabinato del mio gioco preferito, per rivivere le emozioni di qualche anno fa.
Tra poco la mia casa nuova sarà pronta e il cabinato di point blank 1 ci starebbe benissimo, anche perchè è veramente bello.
Ho cercato dunque sul web e ho trovato recentemente un cabinato di PB1 a 150€
Ecco la foto
Sono qui per chiedervi aiuto. Ho zero esperienza in merito ai cabinati perchè sono sempre e solo stato un giocatore.
Secondo voi il prezzo è buono? Come vi sembra messo? Mi sembra che i tasti siano non originali (da quello che ricordo). Se fosse così è possibile trovarli originali? Mi ha detto il venditore che funziona tutto perfettamente, compreso il rinculo delle pistole e che è completo di tutte le etichette. E' solamente da pulire.
Quello che mi ferma un pò è la spedizione. Da roma a verona in corriere ben 255€! E' tantissimo.
Voi che siete piu esperti di me... sapete se c'è qualche metodo di spedizione o magari qualche spedizioniere più economico?
Purtroppo penso ci sia bisogno di un camion con sponda, visto il peso e l'ingombro.
Un altra cosa che volevo sapere: è possibile nel cabinato dell'1 mettere pointblank 2 e pointblank 3 se si hanno le schede?
Io ho trovato la scheda del 2 e vorrei poter metterla sul cabinato dell'1 senza dover avere il cabinato del 2.
L'1 era il mio preferito, ma anche il 2 mi piaceva e facevo molte sfide con mio cugino. Io ero il mostro dell'1, lui quello del 2. Al 3 non ci ho mai giocato.
Grazie mille a tutti!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Acquisto primo cabinato (POINT BLANK 1) Dubbi
-
- Newbie
- Città: verona
Acquisto primo cabinato (POINT BLANK 1) Dubbi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.