Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Sempre il solito problema di file di statistiche...

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
AxelPT
Affezionato
Affezionato
Città: Montecatini
Grazie Inviati: 1 volta

Sempre il solito problema di file di statistiche...

Messaggio da AxelPT »

La configurazione è sempre la stessa, WinXp SP2 con Hd primario (C:) con caricati vari romset ormai fissi (Daphne, Snes, master sytem, NES, Megadrive) e su Hd secondario (d:), FEEL e Mame che chiaramente vengono aggiornati quando necessario...
Sul cab è attivato HORM e tutto il resto e funziona egregiamente, ma il problema rimane che anche sul secondario i file non vengono aggiornati.
Anche se creo un file di txt per prova, al riavvio non c'è e se lancio ewfmgr su d: mi dice che non può leggere lo stato del disco.
La cosa curiosa è che se iberno magari dopo 4 o 5 volte di spengimenti a caldo, il file txt compare <-help2->
Come se le modifiche rimanessero 'silenti' da qualche parte e venissero 'svegliate' all'ibernazione.
E' chiaro che questo succede anche col file statistiche... Ho provato con la giunzione suggeritami sul forum, ma non mi va, non so il perchè. :punish:
Non so se magari configurando l'hd in disco dinamico, oppure fargli vedere sempre il disco secondario come una chiavetta USB...
Nessuno ha qualche idea?

Grazie

Torna a “Miscellanea software”