http://www.retrogaminghistory.com/showt ... i-25-anni-)
Certo un simile volume di roba jappo e' in un certo senso lodevole e suscita anche ammirazione, pero' la cosa che davvero non capisco e' che senso abbia collezionare anche i giochi brutti, quelle porcherie che sulle riviste prendevano voti tendenti allo 0, ciofeche inguardabili e ingiocabili insomma

Intendiamoci, anche io ho un lato collezionistico, inf. conservo ancora boxati e come nuovi giochi per Super Famicom e Mega Drive jap (tutti rigorosamente finiti piu' e piu' volte ma dopo ogni sessione la cartuccia veniva ordinatamente riposta nella sua custodia e scaffalata), nonché altro, per cui posso capire la passione, ma ho sempre selezionato attentamente i titoli che mi interessavano x evitare inutili sprechi di tempo e di denaro, ben guardandomi dal comperare i giochi non meritevoli perché IMHO non ha proprio senso conservarli, non li avrei acquistati/acquisterei nemmeno se costassero una fesseria, semplicemente x il fatto che non mi interessa giocarci, sarebbe solo una perdita di tempo.

Voi come la vedete?