Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Sono Fabio, piacere di essere tra voi :-)

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

taky76
Newbie
Newbie
Città: Gaeta

Sono Fabio, piacere di essere tra voi :-)

Messaggio da taky76 »

Salve a tutti, finalmente ho capito come scrivere il mio primo Post :-) era necessaria la presentazione :)

Ok allora, ho installato da pochi giorni un pc con XP 32bit SP3 con .NET Framework 4.0(so che è consigliato il 3.5 ma il mio pc non me lo fa installare, errore) e sto cercando di provare FEEL con mame 0.170b, purtroppo mi da errore quando avvio feel. Volevo appunto aprire un topic per questo problema sperando di riuscire a risolverlo grazie al vostro aiuto, ho letto in giro per il forum di altri utenti che hanno avuto questo problema ma non ne sono venuto a capo.

A parte questo, complimenti a tutto lo staff di Arcadeitalia! <-on_wink->
A presto e resto in attesa di una vostra risposta.
taky76
Newbie
Newbie
Città: Gaeta

Re: Sono Fabio, piacere di essere tra voi :-)

Messaggio da taky76 »

Ok, ragazzi ho risolto da solo nel frattempo(sindrome dello smanettone) ehhehe
Allora: ho utilizzato il Tool per disinstallare le versioni di .NET Framework(dotnetfx_cleanup_tool) che erano installate sul mio pc, e ho installato nuovamente la versione 3.5, questa volta però facendolo connnesso a internet, mentre le altre volte tentavo di installarlo attendendo i 5 tentativi di connessione al server dopodichè mi dava l'errore citato nel primo post.

Ok adesso mi resta un altro problema, non mi genera la lista delle roms MAME, sto cercando una soluzione da solo, semmai non dovessi riuscire a trovarla ritornerò qui a rompervi ;-)

A presto!
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: Sono Fabio, piacere di essere tra voi :-)

Messaggio da Marcoqwerty »

Beh piacere e benvenuto...magari dai un'occhiata alla sezione di FEEL! troverai sicuramente la soluzione!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Mi presento”